HomeCriptovaluteZilliqa: sale il prezzo grazie al lancio della mainnet

Zilliqa: sale il prezzo grazie al lancio della mainnet

Si sta avvicinando sempre di più il lancio della mainnet di Zilliqa e questa potrebbe essere la causa principale della salita del prezzo di ZIL.

Read this article in the English version here.

Come spesso accade infatti nel mondo crypto, importanti novità tecnologiche portano grandi cambiamenti dei prezzi per i token e per le crypto. E così Zilliqa oggi guadagna quasi il 6% nel corso delle ultime 24 ore, come si può vedere su Coinmarketcap.

Anche il volume di scambio è in aumento, passando da 174M a più di 183M in un giorno.

Il lancio della mainnet di Zilliqa infatti è previsto per fine gennaio, precisamente il 31, come si può leggere sulla roadmap del progetto.

E proprio ieri su Medium il team di Zilliqa ha annunciato che manca solo una settimana alla mainnet. Attualmente, come spiega il comunicato, il loro focus è la sicurezza, elemento ovviamente cruciale per una blockchain.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick