HomeBlockchainEventiBlockchain Insiders: tutte le novità dell'evento di Milano

Blockchain Insiders: tutte le novità dell’evento di Milano

Blockchain Insiders sta per iniziare. Mancano meno di 20 giorni al primo evento che si terrà a Milano dedicato al community management e marketing e sono molte le novità in casa.

Read this article in the English version here.

Primo tra tutte il cambio di location: Blockchain Insiders si sposta infatti all’Hilton Garden Inn Milan North, in via Columella 36, dove potranno trovare posto ben 300 partecipanti.

Per l’occasione, gli organizzatori hanno lanciato dei ticket limitati a prezzi promozionali per i pochi giorni. E, con il codice THECRYPTONOMIST21, potrete ottenere uno sconto del 10%.

Durante l’evento interverranno per raccontare la blockchain con casi pratici e un approccio insight speaker di fama nazionale e internazionale come:

  • Amelia Tomasicchio, CMO di Eidoo e Co-founder di The Cryptonomist;
  • Davide Luigi Borella, conosciuto come Il Crypto Dave, creatore di oltre 30 chat Telegram dedicate alle criptovalute e gestore di community per diverse imprese;
  • Federico Viganò, Co-founder e CMO di Icobooster SA;
  • Francesco Redaelli, Co-Founder di Crypto Coinference & Koinsquare, Marketing Manager di Aidcoin, Campaign Manager di Two Hundred, Speaker e Advisor;
  • Lorenzo Rigatti, Head of Business Development & Investor Relation & Management Engineer.

Finalmente è stato svelato inoltre che, dalla California, arriverà come ospite Layllen Sawyerr. Si tratta di uno speaker internazionale che ha lavorato per Coinbase e Wells Fargo. Sawyerr terrà uno speech in inglese sull’importanza del coinvolgimento delle donne nella blockchain dal titolo “Diversity and inclusion of women in blockchain”.

A Blockchain Insiders, infatti, vogliono far capire che la blockchain non è un mondo per soli uomini ma che c’è ancora molto spazio anche per le donne, che già in questo settore sono tante e capaci.

L’evento si concluderà con una cena di networking, importante occasione per interagire direttamente con gli speaker e riservata ai soli 10 possessori del biglietto executive. Si terrà nella location decisa dai follower tramite un sondaggio sui social, il ristorante “Carlo e Camilla in Segheria” dello chef Carlo Cracco.

Grande importante novità è anche il fatto che verrà data la possibilità a tutti i partecipanti muniti di biglietto di consegnare alle hostess i propri curricula al momento dell’accreditamento. I curricula verranno poi visionati dagli speker, che sono alla ricerca di nuovi collaboratori. Un’occasione unica da non perdere per chi vuole lavorare in questo settore.

I biglietti per questo evento di Milano si possono comprare qui e, come suddetto, con il codice THECRYPTONOMIST21, potrete ottenere uno sconto del 10%.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick