Dopo aver raccolto 10 milioni di dollari in pre-sale, il token del progetto coreano di Azilowon viene listato sull’hybrid exchange di Eidoo.

Read this article in the English version here.

Come più volte spiegato, il motivo per cui l’exchange di Eidoo è stato definito “ibrido” è perché coniuga una parte centralizzata per la gestione dell’order book – in modo da evitare il cosiddetto front running – e una parte decentralizzata che permette a Eidoo di non detenere alcuna chiave privata o password degli utenti.

Il pre-sale era avvenuto poco tempo fa – era infatti terminato a fine dicembre – tramite la app di Eidoo e la sua piattaforma ICO Engine.

Vista la somma raccolta, Azilowon ha deciso di non proseguire con la vera e propria ICO, ma di listarsi direttamente su alcuni exchange tra cui il centralizzato maltese di Nexex.io e il decentralizzato lituano di Eidoo.

Il token AWN in pre-sale era stato venduto ad un prezzo di $0.10, vendendo quindi ben 200,000,000 di token.

AWN è stato lanciato dall’azienda 7MarketPlace, un’ecommerce che permette di usare il token per avere sconti, prodotti esclusivi, diminuire i costi di transazione, velocizzare le spedizioni e molto altro ancora.

Eidoo ha listato Azilowon contro Ethereum (ETH). Inoltre, l’exchange ha listato sulla propria piattaforma anche bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Eidoo (EDO), Sgame Pro (SGM), Binance Coin (BNB) e Tether (USDT).