Litecoin Foundation è diventata partner di C&U Entertainment. Ormai le partnership di LTC si stanno sbizzarrendo sempre di più, questa volta colpendo il mondo dello spettacolo grazie alla collaborazione con l’azienda coreana.

Read this article in the English version here.

Se ieri si era annunciato che Litecoin sponsorizzava Glory kickboxing e tempo fa si parlava invece di UFC35, oggi arriva la notizia che Charlie Lee ha voluto siglare un altro accordo con C&U Entertainment: grazie a questa partnership i biglietti VIP si potranno pagare solo nella crypto litecoin (LTC).

C&U Entertainment è un’azienda che si occupa di organizzare e produrre concerti di K-pop, ovvero pop coreano.

Il primo concerto ad essere sponsorizzato da Litecoin sarà quello del prossimo 6 aprile e vedrà sul palco Kim Jong Kook e Ailee, oltre che WheeSung, HaHa, Huh Gak, e Skull.

Qualche mese fa una ricerca ha mostrato che gli investitori asiatici sono responsabili del 75% dei trade in crypto che avvengono quotidianamente.

Ha spiegato Charlie Lee:

“Questi intrattenitori hanno milioni di follower in tutto il mondo e che, in grande parte, conoscono le crypto e sono storicamente early adopter di nuove tecnologie. La capacità di attingere a questo tipo di pubblico attraverso l’educazione e i casi d’uso del mondo reale può essere una grande forza per Litecoin”.