HomeBlockchainArriva il Blockchain Forum Italia 2019

Arriva il Blockchain Forum Italia 2019

Il 29 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, si terrà a Milano il Blockchain Forum Italia 2019.

La seconda edizione del forum italiano dedicato interamente alla tecnologia Blockchain e al settore fintech si terrà all’interno del Talent Garden di Via Arcivescovo Calabiana 6, a Milano.

L’edizione del 2018, organizzata sempre da Blockchain Italia, ha visto più di 400 partecipanti, 47 relatori, più di 20 aziende espositrici, con ospiti internazionali e la partecipazione di importanti Istituzioni come la Commissione Europea e la Città Metropolitana di Milano.

La location della seconda edizione sarà la stessa, ma con un’area espositiva più grande. Oltre allo spazio per gli speech e le tavole rotonde, infatti, ci saranno anche un nuovo spazio dedicato alle evoluzioni più di impatto della blockchain, un’arena da 100 posti e quattro masterclass con corsi di formazione di due ore con docenti di esperienza internazionale.

Ci sarà anche un settore dedicato specificamente al settore investimenti, venture capital, equity crowdfunding, fondi di investimento e banche, nonché alle più recenti startup, ICO e STO del settore.

Inoltre, durante la giornata de Blockchain Forum Italia 2019 si terranno anche altri appuntamenti, come interviste a esperti, presentazioni di case study, e workshop formativi specifici a numero chiuso dedicati alla regolamentazione, al rapporto tra finanza e blockchain, al marketing ed alla comunicazione, ed all’industria tech.

L’area dedicata al networking sarà ampia, con appuntamenti selezionati per incontri one-to-one tra i partecipanti e gli espositori.

Durante la serata si terranno anche le premiazioni dell’associazione di categoria ITALIA4BLOCKCHAIN, lanciata durante la prima edizione del Forum.

Sul sito ufficiale sono già disponibili 100 biglietti Super Early Bird acquistabili tramite la piattaforma Eventbrite.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick