HomeBlockchainTronlink annuncia una partnership con TRONAce

Tronlink annuncia una partnership con TRONAce

TronLink ha annunciato che collaborerà ufficialmente con TRONAce, la prima piattaforma di gioco del network di Tron.

Read this article in the English version here.

Con questa collaborazione, TronLink supporterà l’evento TRONAce LaunchBase, organizzato da TRXMarket. In questo modo gli utenti potranno partecipare a LaunchBase tramite TronLink. Inoltre, TronLink stanzierà rilevanti risorse di marketing per supportare l’evento.

La piattaforma di gioco TRONAce farà poi il suo debutto mondiale sul wallet TronLink ed il team di TRONAce ha messo da parte un gran numero di token ACE come bonus esclusivo per tutti gli utenti di TronLink.

TRONAce LaunchBase inizierà alle 23:00 (ora di Singapore) del 18 aprile 2019, mentre la sua piattaforma di gioco sarà rilasciata all’inizio di maggio.

TRONAce è impegnata nella creazione di una delle piattaforme di gioco e delle piattaforme di incubazione più popolari del network Tron. Il suo token sarà per l’appunto ACE e durante il LaunchBase ne verranno rilasciati 3 miliardi, pari al 3% del totale.

Dalle ore 22:00 del 15 aprile alle ore 22:00 del 17 aprile (SGT) sarà possibile depositare i TRX per acquistare i nuovi token. Ci sarà un limite personale per ogni account, che sarà proporzionale all’ammontare totale dei depositi TRX durante il periodo di deposito. L’importo massimo del deposito è di 30.000 TRX.

LaunchBase è la piattaforma di lancio di token selezionati di TRXMarket, che vuole fornire agli utenti un ambiente di investimento trasparente e un’esperienza di trading decentralizzata senza costi di servizio.

TRONLink invece è un wallet decentralizzato con archiviazione locale della chiave privata, isolamento fisico, e crittografia a più livelli. Supporta TRX e tutti i token TRC-10 e TRC-20.

Le dApp sul network di Tron si stanno diffondendo sempre di più, ed è proprio il gioco il settore in cui stanno spopolando di più. Questa iniziativa si inserisce pertanto in un percorso ormai iniziato da tempo, che sta raccogliendo sempre più sostenitori.

 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick