HomeCriptovaluteAltcoinIntrodotto il Marketplace di Scatter

Introdotto il Marketplace di Scatter

Scatter ha annunciato il suo nuovo marketplace, introdotto all’interno del proprio wallet. La novità è stata presentata dal team di Mythical Games all’EOS World Expo di San Francisco.

Read this article in the English version here.

introdotto marketplace scatter

Come spiegato dal team di Scatter, infatti:

“Siamo felici di annunciare che Mythical Games presenterà lo Scatter Marketplace all’ EOS World Expo di San Francisco sabato 13 aprile. Se siete là, assicuratevi di guardare la nostra demo sul laptop di Mythical!”.

Il marketplace è stato pensato per poter gestire in un unico spazio tutti quegli elementi ed asset digitali delle varie dApp basate su EOS.

Questo marketplace di Scatter avrà un sacco di funzioni e supporterà diversi standard ad esempio:

– Supporto di diverse blockchain;

– Supporto di diversi standard come dGodds, Simple Assets e ERC721;

– Possibilità di creare e personalizzare il proprio store;

– Possibilità di fare reselling per altri utenti;

– Supporto di oltre 14 wallet, tra cui TokenPoket, MEET.ONE, NOVAWallet ed altri;

– Login tramite social senza la necessità di avere la blockchain installata sul proprio device;

E’ già possibile utilizzare la demo del marketplace per poter provarlo ad usare in anteprima. Il team di Scatter sta ancora infatti lavorando ad un ‘interfaccia più user-friendly che permetta un utilizzo semplice dell’intera piattaforma.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick