HomeBlockchainMalta AI & Blockchain Summit, un esclusivo party in piscina

Malta AI & Blockchain Summit, un esclusivo party in piscina

COMUNICATO STAMPA

La seconda edizione del Malta AI & Blockchain Summit (AIBC) si sta preparando per uno show stellare che si terrà tra due settimane, dal 22 al 25 maggio. Si prevede che l’evento attirerà 5000 delegati, 700 investitori, 300 espositori e 100 startup che si riuniranno per un grande show all’Hilton a St Julian’s, Malta.

Read this article in the English version here.

“Ci stiamo muovendo oltre l’hype per discutere non solo di Blockchain, ma anche A.I., Quantum Tech, Big Data e IoT quest’anno. Bere vino e cenare in compagnia di dirigenti del settore è un’ottima occasione per crescere. Sono fermamente convinto che gli affari non si fanno tra le aziende, ma tra le persone. In occasione del Malta A.I. & Blockchain Summit all’Hilton, abbiamo riunito una schiera impressionante di leader del settore A.I. e Blockchain che costituiranno un summit memorabile di networking nirvana”, afferma Eman Pulis, fondatore del Malta AI & Blockchain Summit.

La AIBC annuncia ora un esclusivo party in piscina che si terrà il 25 maggio. Si tratta di uno degli eventi più caldi dell’estate, in cui gli ospiti premium potranno godere di un ambiente esclusivo con cibo eccezionale e bevande a volontà, in un’atmosfera rilassata con la crème de la crème del settore. La festa in piscina si svolgerà sotto il titolo “Proof of Steak” e questa sarà la seconda edizione dopo il successo della festa in piscina del 2018 che ha visto come ospite d’onore l’investitore miliardario Olaf Carlson-Wee. Proof of Steak è sponsorizzato da United Remote e Intergiro e avrà luogo presso lo Sky Beach Infinity Pool di InterContinental. I biglietti per la festa in piscina possono essere acquistati sul sito web dell’evento.

La line-up degli speaker in occasione delle conferenze dell’edizione primaverile del Malta A.I. & Blockchain Summit è composta da titani dell’industria come Tim Draper, Roger Ver e Brock Pierce, così come Ben Parr, co-fondatore di Octane A.I. e autore di fama mondiale di Captivology; Patrick Chang, Direttore di Samsung NEXT; Tone Vays, rinomato Bitcoin/Blockchain Researcher con oltre 80.000 abbonati a YouTube; Sunil Chhaya, Vice Presidente di NextWorld Capital; Vivek Ramaswami, Vice Presidente di Redpoint Ventures; Alex Fayette, Direttore di ACME Capital; Ted Lin, Chief Growth Officer di Binance; H.E. Khurram Shroff, presidente di IBC Group; Alexandra Mikityuk, co-fondatrice e responsabile della tecnologia Blockchain di The Blockchain Group; Alexander Borodich, fondatore di Universa; Eric Van Der Kleij, CEO di Centre for Digital Revolution, e molti altri.

Gli appassionati di Blockchain e A.I. hanno a disposizione un’ampia scelta dall’agenda completa preparata dall’AIBC, che comprende sei conferenze e una miriade di workshop dedicati. Le conferenze includono gli argomenti A.I. & Blockchain Regulation; A.I. Startup Pitch Battle; World Changing Applications of AI & BC; A.I., IOT & Big Data; ICO/STO Pitch Battle, così come una conferenza dedicata a Blockchain Investments & Digital Money.

Per supportare le startup all’interno di AI, Blockchain, Quantum Tech, Big Data e IoT, l’AIBC ha invitato ben 100 startup a richiedere gratuitamente uno spazio espositivo, dando loro accesso a 700 investitori presenti.

I delegati per l’edizione primaverile del summit possono godere di una sontuosa cena VIP, eventi networking nel bel mezzo della calda primavera mediterranea, una Startup Pitch e STO Battle, 12 workshop e 6 conferenze. Sebbene le principali conferenze si svolgeranno dal 23 al 24 maggio, si consiglia ai delegati di riservare i propri calendari per il 22-25 maggio per via di tutti gli eventi extra che l’AIBC sta organizzando. Il Malta AI & Blockchain Summit è un evento storico che nessuno in questo settore può permettersi di perdere.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick