HomeCriptovaluteOKEx avvia i future su Tron (TRX)

OKEx avvia i future su Tron (TRX)

Oggi l’exchange OKEx ha avviato i future sulla crypto Tron (TRX), così come annunciato sul blog del supporto, a partire dalle ore 8 CET.

Read this article in the English version here.

Sempre nell’annuncio si scopre anche che tutti gli utenti che abbiano completato il livello 2 del KYC (Know Your Customers) potranno ottenere un bonus in base al deposito effettuato. I primi 50 utenti si divideranno un premio di 800.000 Tron (TRX) mentre dalla posizione oltre la 50 si divideranno un premio di 200.000 Tron (TRX).

Si tratta sicuramente di una buona notizia per Tron. Grazie a questa possibilità messa a disposizione dall’exchange per i suoi clienti, TRX potrebbe aumentare i propri volumi.

OKEx non è certo il primo exchange ad aprire alla funzionalità di comprare e vendere contratti future: in passato anche Bithumb e Huobi avevano annunciato questa feature, permettendo agli utenti di vendere crypto ad un determinato prezzo in uno specifico tempo nel futuro, “scommettendo” di fatto sul prezzo che questa possa raggiungere.

OKEx d’altronde è il primo exchange che apre ai future su Tron (TRX), dopo che aveva deciso di listare la crypto lo scorso 8 marzo 2019.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick