HomeCriptovaluteOKEx apre ai future per XRP, BCH e LTC

OKEx apre ai future per XRP, BCH e LTC

Il popolare crypto exchange cinese, OKEx, ha integrato i future disponibili per Litecoin (LTC), Bitcoin Cash (BCH) e XRP grazie all’ultimo aggiornamento della piattaforma.

Read this article in the English version here.

Il sistema di mantenimento a livelli è ora disponibile per i mercati future LTC, BCH, XRP. Il nuovo sistema di gestione del rischio ridurrà efficacemente al minimo i rischi di perdite di margin call e migliorerà l’esperienza utente del trading sui futures, che permetterà agli utenti di utilizzare una leva 1-50x.

Quindi anche l’exchange Okex apre le porte ai futures, seguendo un trend che si sta espandendo velocemente. Solo pochi giorni fa infatti BTSE ha annunciato di permettere ai propri utenti l’utilizzo di fiat per i future.

Anche il CEO di Binance, Changpeng Zhao, in un AMA (Ask me Anything) ha affermato:

Penso che la maggior parte delle persone abbia già visto il margine contrassegnato aggiunto nella nostra API, per cui stiamo lavorando su un sistema di marketing che sembra che si stia diffondendo molto presto.

I future sulle criptovalute possono essere utilizzati anche per fare speculazione e quindi sfruttare la leva finanziaria. Se usati in maniera efficace, questi strumenti consentono ottimi guadagni, sfruttando un mercato molto liquido.

Siamo solo all’inizio, ciò nonostante sempre più piattaforme stanno aprendo ai future sulle criptovalute. L’obiettivo è raggiungere anche quegli utenti che utilizzano o si stanno avvicinando a questo mondo.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick