HomeBlockchainEventiBlockchain Week Rome con Eidoo, Binance e Tron

Blockchain Week Rome con Eidoo, Binance e Tron

La Blockchain Week Rome si terrà dal 25 al 30 giugno nella capitale italiana con alcune delle aziende più importanti del settore, tra cui Binance​, ​Tron, Eidoo e ​Zcash​.

Read this article in the English version here.

Le prime tre giornate della Blockchain Week Rome, dal 25 al 27 giugno, ospiteranno il corso Blockchain Intensive, ovvero 21 ore di formazione con esperti del settore.

Le altre tre giornate della Blockchain Week Rome, invece, dal 28 al 30 giugno, ospiteranno il Blockchain Summit, un intero weekend dedicato a conferenze, eventi di networking, esposizioni, panel e dibattiti.

Nel corso della cena di gala prevista per sabato 29 giugno, la giuria della Blockchain Week Rome consegnerà i ‘Blockchain Week Rome Awards’ per le seguenti categorie:

  • Best Blockchain Startup Award;
  • Best Blockchain Influencer Award;
  • Best Blockchain Education Program;
  • Best Crypto International Celebrity.

I biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale dell’evento e, inserendo il codice CRYPTONOMIST, sarà anche possibile ottenere un ulteriore 10% di sconto, usando questo link.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick