HomeCriptovaluteMVL e TADA collaborano con Binance

MVL e TADA collaborano con Binance

MVL Foundation Pte e TADA hanno siglato una partnership con Binance per dare il via al Mobility Blockchain Ecosystem. 

Read this article in the English version here.

MVL Foundation Pte è stata fondata nel 2018 per collegare insieme diversi settori dell’industria della mobilità ed ha costruito l’ecosistema MVL (Mass Vehicle Ledger) basato su blockchain per mettere insieme tutte le parti coinvolte nel settore automobilistico

TADA è la prima applicazione al mondo a zero commissioni per offrire un servizio di taxi. 

È basata sulla tecnologia blockchain di MVL, che registra su blockchain dati chiave come le transazioni, i tragitti, gli incidenti e gli interventi di manutenzione. TADA è stata lanciata a Singapore il 26 luglio 2018, ed è già stata utilizzata da oltre 30.000 conducenti e 300.000 passeggeri. 

La partnership con Binance consentirà l’utilizzo di token con standard BEP2 su Binance Chain.

Infatti, alcuni dei token MVL, basati attualmente sullo standard ERC20, ed i token MVL esistenti sul pool di riserve di incentivi, i cosiddetti punti MVL, verranno scambiati con nuovi token MVL-BEP2. Le due società hanno inoltre concordato di collegare il Trust Wallet di Binance alla piattaforma TADA, in modo da utilizzare i nuovi token MVL-BEP2 ed i BNB come metodo di pagamento. 

La società spiega di aver scelto Binance Chain per la velocità delle transazioni e per la possibilitù di non avere accesso ai wallet anonimi degli utenti, lasciando loro il pieno controllo delle chiavi private del Trust Wallet. 

Quando sarà effettuato questo passaggio gli utenti di TADA potranno pagare il servizio con i nuovi token e scambiare MVL in modo più veloce e sicuro attraverso il Trust Wallet e il DEX di Binance.

I punti MVL verranno utilizzati per premiare i conducenti di TADA, come incentivo, e la società prevede che l’ecosistema MVL si espanderà ulteriormente grazie all’integrazione con Binance Chain. 

Il CEO di MVL, Kay Woo, ha dichiarato: 

“L’integrazione con Binance Chain dovrebbe aggiungere più vitalità alla piattaforma TADA e all’ecosistema MVL. Siamo lieti di creare un ecosistema di mobilità trasparente e affidabile basato sulla blockchain con Binance”. 

Il CEO di Binance, Changpeng CZ Zhao, ha aggiunto: 

“Il servizio di trasporto TADA è un buon esempio dell’uso quotidiano delle criptovalute: siamo lieti di guidare l’adozione della crittografia di massa insieme a MVL”.

 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick