HomeCriptovaluteBitcoinNouriel Roubini: “Bitcoin vale meno di zero”

Nouriel Roubini: “Bitcoin vale meno di zero”

“Bitcoin vale meno di zero”. Queste le parole di Nouriel Roubini, alias Dr. Doom, pubblicate su twitter insieme ad altre affermazioni sempre negative riguardo al mondo crypto.

Read this article in the English version here.

Come è noto, oggi è iniziata l’Asia Blockchain Summit a Taipei, la capitale di Taiwan, dove tra i vari esponenti del mondo crypto c’è anche il detrattore numero uno di bitcoin e del mondo crypto più in generale, Nouriel Roubini, il quale anche in questa occasione non ha perso il suo pessimismo.

Per Dr. Doom, tutti coloro che hanno a che fare con il mondo crypto, dagli sviluppatori dei progetti blockchain agli exchange fino ad arrivare ai piccolo holder, sono considerati dei criminali o potenziali scammer perché cercano di convincere le persone ad usare le crypto. 

Immancabili i commenti delle persone più influenti del mondo crypto che si trovano a condividere l’evento con un personaggio simile, come ad esempio Changpeng Zhao, CEO di Binance, che ha scherzato sul fatto che possa essere lui il vero Satoshi.

Anche il creatore di Litecoin, Charlie Lee, non si è sottratto nel prenderlo in giro riguardo al prezzo del bitcoin.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick