HomeBlockchainLine e BitBox lanciano il Rewards Festival

Line e BitBox lanciano il Rewards Festival

LINE Corporation ha annunciato il lancio del BITBOX Rewards Festival, un evento promozionale che premia la partecipazione degli utenti all’exchange del gruppo. 

Read this article in the English version here.

Grazie a questa promozione gli utenti possono ottenere premi in LINK (LN), la criptovaluta della LINE Token Economy. 

Per ottenere questi premi sarà necessario partecipare al programma referral, oppure pagare le commissioni di trading su BITBOX con i token LINK. Infatti, tutti gli utenti di BITBOX riceveranno un codice referral che potrà essere utilizzato per invitare altri utenti ad aprire nuovi account sull’exchange: se le persone invitate si registreranno al sito utilizzando il codice referral ed effettueranno uno scambio entro 30 giorni, sia l’utente che ha inviato l’invito che il nuovo utente riceveranno premi in LINK. 

Inoltre, gli utenti che pagheranno le commissioni di trading con i token LINK saranno ricompensati grazie ad un sistema a punti. Questo sistema creerà una classifica quotidiana ed utilizzerà LINK per premiare ogni giorno gli utenti che si saranno classificati ai primi posti.

LINK è l’asset crypto da utilizzare all’interno dell’ecosistema LINE, sviluppato da LINE Corporation a partire dall’app di messaggistica LINE, molto popolare in Giappone, in Corea del Sud e nell’Asia orientale. 

Si tratta di un token digitale emesso da LINE Tech Plus, società con sede a Singapore. 

In totale sono stati creati 1 miliardo di token LN, dei quali 800 milioni sono destinati ai programmi di reward, mentre i restanti 200 milioni sono tuttora detenuti da LINE Tech Plus e verranno immessi sul mercato gradualmente in base a come si svilupperà l’intero ecosistema LINE. 

Questi token verranno utilizzati anche per pagare musica, video e webtoons, oppure per l’acquisto di prodotti e servizi, per emettere sconti e rimborsi all’interno di sistemi di pagamento in-app, ma anche nel trading, per il pagamento delle commissioni e per gli sconti sulle tariffe e negoziazione sull’exchange. 

BITBOX è un exchange crypto-to-crypto che non accetta valute fiat, attivo da luglio 2018, utilizzabile liberamente in tutto il mondo tranne che il Giappone e negli Stati Uniti.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick