HomeCriptovaluteBittrex annuncia le crypto che saranno delistate

Bittrex annuncia le crypto che saranno delistate

L’exchange Bittrex ha annunciato le prossime crypto che saranno delistate dalla sua piattaforma il prossimo 19 luglio.

Read this article in the English version here.

Le crypto che saranno delistate saranno: Bean Cash (BITB), BitSend (BSD), CloakCoin (CLOAK), Dynamic (DYN), GridCoin (GRC), Kore (KORE), Sequence (SEQ), Syndicate (SYNX) e TransferCoin (TX). Queste crypto delistate avevano il pairing con BTC.

Le crypto in questione hanno subito un crollo a seguito della notizia del delisting da Bittrex, visto che sono pochi gli exchange su cui possono contare.

La motivazione del delisting probabilmente sono i bassi scambi su questi pair che quindi rappresentano solo dei costi di mantenimento per l’exchange.

Come si spiega su Zendesk, infatti:

“I dettagli completi si trovano nella nostra politica ufficiale di rimozione dei token, tuttavia rimuoviamo i token per diversi motivi, tra cui blockchain non funzionanti, violazioni del nostro accordo di listing, possibili problemi di conformità, mancata risposta dai team dei token, ecc.”

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick