HomeCriptovaluteKodakCoin entra negli stadi USA

KodakCoin entra negli stadi USA

Read this article in the English version here.

Wenn Digital, organizzazione alle spalle di KodakCoin, e OVG annunciano un importante accordo che porterà la crypto KodakCoin, legata allo storico marchio fotografico, all’interno di sei grandi stadi della NHL (National  Hockey League ) e della NBA (National Basket League), entrambi membri di OVG.

Grazie a questo accordo, 10 milioni di fan sportivi che frequentano questi stadi avranno accesso alla piattaforma di KodakCoin per la registrazione e la protezione del copyright delle foto scattate all’interno degli impianti.

Si tratta di un contratto senza precedenti sia per le dimensioni potenziali del mercato, sia per il suo contenuto: in ognuno di questi sei impianti sportivi sarà presente un chiosco presso il quale, utilizzando o acquistando la crypto Kodakcoin, gli spettatori potranno registrare e quindi proteggere i diritti delle proprie foto, che invece, normalmente, vengono copiate non appena pubblicate.

Gli impianti coinvolti nell’iniziativa saranno:

  • At&T Center di Sant’Antonio, Texas;
  • Bankers Life Fieldhouse, sede deli Indiana Pacers;
  • Golden 1 Center di Sacramento;
  • Xcel Energy Center nel Minnesota;
  • Prudential Center, nel New Jersey;
  • Talking Stick Resort Arena, Phoenix.

Ricordiamo che KodakCoin è un token creato per dare accesso ad una piattaforma, chiamata Kodakone, che permette la realizzazione e lo sfruttamento economico delle proprie immagini fotografiche.

Attualmente il token è ancora nella fase di lancio. A febbraio l’annuncio dell’iniziativa ha fatto triplicare il valore delle azioni della Kodak, precedentemente considerata sull’orlo della chiusura.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick