HomeSponsoredUltime notizie sulle meme coin da tenere per il futuro: Shiba Inu,...

Ultime notizie sulle meme coin da tenere per il futuro: Shiba Inu, Tamadoge e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Il settore dei meme è una parte interessante del mercato delle criptovalute. Precedentemente monete prive di utilità, le meme coin sono alcuni dei progetti più grandi e di maggior successo nello spazio delle criptovalute. Molte meme coin hanno trovato un modo per integrare l’utilità in ciò che offrono ai trader. In questo modo, è più facile per i trader acquistare grandi quantità di token. 

L’aspetto interessante delle meme coin è che rappresentano un buon investimento futuro. Si tratta di crypto monete a basso prezzo con il potenziale di crescere in modo esponenziale nelle giuste circostanze. Siete interessati alle migliori meme coin da detenere per il futuro? Questo articolo contiene tutti i dettagli necessari. 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

La criptovaluta meme numero due – Shiba Inu

Quando Shiba Inu è stato lanciato sul mercato delle monete, non ci è voluto molto prima che gli utenti ne riconoscessero l’utilità. Sebbene all’inizio molti fossero scettici sul progetto, Shiba Inu è riuscita a conquistare migliaia di utenti in tutto il mondo. Oggi, il Dogecoin-killer è una delle monete più importanti nello spazio delle criptovalute, e c’è ancora molto spazio per la crescita. Quindi, perché si dovrebbe considerare di detenere Shiba Inu per il futuro? 

Per cominciare, sarete entusiasti di scoprire che Shiba Inu adotta un approccio guidato dalla community. Ciò significa che lo sviluppo di Shiba Inu sarà determinato dalla sua community di utenti. Ci sono più di 500.000 membri della community di Shiba Inu in tutto il mondo, e il numero continuerà a crescere. La recente ascesa di Shiba Inu a 0,1 dollari è stata favorita da un tweet di Elon Musk, ma da allora ha perso vigore. Gli esperti prevedono una futura esplosione dei prezzi di Shiba Inu, ma nulla è certo nello spazio delle criptovalute.  

Shiba Inu può essere una replica di Dogecoin, ma i suoi sviluppatori hanno imparato dagli errori di DOGE. A differenza del suo predecessore, Shiba Inu ha una fornitura limitata. Inoltre, diverse quantità di Shiba Inu verranno bruciate dalla circolazione. Ogni volta che viene bruciata, l’offerta totale si riduce, facendo aumentare il prezzo della meme coin. 

E poi? Shiba Inu è più di una criptovaluta. È anche un ecosistema con tre token – SHIB, LEASH e BONE – e un exchange decentralizzato. 

La moneta per giocare e guadagnare – Tamadoge

Tamadoge ha recentemente conquistato tutte le luci della ribalta nel settore dei meme, per una buona ragione. Questa moneta meme è un progetto interessante a cui tutti vorrebbero partecipare. Perché? Tamadoge è una meme coin che restituisce agli utenti. Sì, Tamadoge è una moneta play-to-earn che consente agli utenti di guadagnare prendendosi cura di un animale domestico virtuale. 

Quando ci si iscrive a Tamadoge, si entra a far parte di un mondo NFT in cui si guadagna giocando. Più tempo passerete a prendervi cura del vostro cane, maggiori saranno le possibilità di guadagnare di più. Se siete appassionati di cani, vorrete unirvi a questo ecosistema. TAMA è il simbolo del token di questa criptovaluta. Serve anche come unità di base nel Tamaverse. 

Il token del meme felino – Big Eyes Coin 

Senza dubbio, Tamadoge è una criptovaluta impressionante. Tuttavia, il progetto è decollato. Ma non tutte le speranze sono perse. Big Eyes Coin (BIG) è un’altra meme coin che può lasciare a bocca aperta. L’attraente combinazione di colori di Big Eyes piacerà alla maggior parte dei trader di criptovalute, soprattutto agli amanti dei gatti. Oltre alla sua simpatica combinazione di colori, questa piattaforma ha anche una buona utilità. Essa prevede di trasferire la ricchezza dal mondo della DeFi agli amanti dei meme. Questo tipo di utilità è stata raramente vista nel settore della DeFi. 

 

Big Eyes sarà utilizzato anche per mintare NFT e creare mercati NFT. Questa moneta sarà utilizzata regolarmente per mintare NFT durante le stagioni speciali. Questa criptovaluta adotta un approccio guidato dalla community. Di conseguenza, le sue politiche rimarranno aperte e lungimiranti. 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG): 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick