HomeSponsoredDogetti ha un grande potenziale, mentre The Sandbox sale alle stelle

Dogetti ha un grande potenziale, mentre The Sandbox sale alle stelle

SPONSORED POST*

Il mercato delle crypto ha creato alcune opportunità dall’inizio dell’anno e sta cercando di aiutare gli appassionati di crypto a trovare ancora più opportunità di profitto. Dogetti (DETI) è un nuovo progetto di meme coin da tenere d’occhio, e la prevendita è iniziata e sta già partendo bene. 

Dogetti ha attirato l’attenzione dei primi investitori che cercano di trarre profitto dall’acquisto del token. Le prevendite sono uno dei modi più sicuri per entrare in un progetto di crypto, poiché il token viene offerto al di sotto del prezzo di mercato. Ciò consente un enorme margine di profitto e, nel peggiore dei casi, i primi acquirenti possono uscire con il loro capitale intatto o con perdite minime. 

Dogetti ha mostrato ottime prospettive e rappresenta una grande opportunità per gli utenti che hanno la fortuna di essere venuti a conoscenza delle opportunità offerte. Anche The Sandbox (SAND) sta registrando un’impressionante ascesa dei prezzi in seguito all’annuncio di una partnership con l’Autorità governativa digitale dell’Arabia Saudita. Le partnership sono un modo eccellente per i progetti emergenti ed esistenti di accrescere il proprio valore e migliorare il proprio ecosistema. Gli utenti sono sempre disposti a scommettere sulle partnership, il che spiega perché le criptovalute registrano sempre enormi rialzi di prezzo dopo un annuncio.

The Sandbox (SAND)

The Sandbox (SAND) è un ecosistema play-to-earn basato su Ethereum in cui gli utenti possono creare, scambiare, monetizzare e giocare con proprietà digitali chiamate LAND. Gli utenti possono gestire le loro LAND come desiderano, come se si trattasse di una proprietà reale. Gli utenti possono costruire o creare qualsiasi cosa vogliano sul terreno digitale. Soluzioni come The Sandbox aiutano a risolvere problemi specifici dell’industria del gioco, come i fondi bloccati.

dogetti

Quando i giocatori utilizzano prodotti di gioco centralizzati, tutti gli sforzi e gli investimenti rimangono bloccati nel gioco. The Sandbox sfrutta la blockchain per garantire che gli utenti possano utilizzare i loro beni di gioco al di fuori del gioco in cui sono stati guadagnati. Allo stesso tempo, promuove una comunità di giocatori che condividono le attività in diversi giochi.

Lo sviluppatore del gioco blockchain play-to-earn, The Sandbox, e la Saudi Arabian Digital Government Authority (DGA) hanno firmato un Memorandum of Understanding (MOU) per stimolare la crescita del Metaverse. Poco dopo l’annuncio, SAND, il token nativo della piattaforma, è aumentato del 27% a 0,91 dollari.

Il co-fondatore e COO di The Sandbox Sebastien Borget ha annunciato la collaborazione su LinkedIn e Twitter, affermando che i partner indagheranno, consiglieranno e assisteranno “le attivazioni del Metaverse”. Il prezzo di SAND è aumentato in risposta alla notizia, salendo a 0,91 dollari. Il prezzo della criptovaluta è aumentato di circa il 30% da quando languiva a 0,71 dollari.

dogetti

Dogetti (DETI) – La famiglia delle memecoin ha un nuovo capo

Dogetti (DETI) è una memecoin a tema canino ispirata ai libri e ai film di mafia, il che spiega perché i meme sui cani hanno un’atmosfera da gangster. Dogetti sta cercando di costruire una grande comunità che possa competere con progetti di memecoin come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB). Dogetti è un nuovo progetto di memecoin che sta per essere lanciato sulla blockchain di Ethereum e sta cercando di aiutare i suoi possessori a costruire ricchezza attraverso diverse utility che introdurrà.

dogetti

L’utilità principale è DogettiSwap, un protocollo DEX che facilita il commercio e lo scambio di token sulla rete. Il DEX swap utilizza un market maker automatizzato, che consente di effettuare direttamente gli scambi. Questo tipo di exchange non richiede che gli utenti siano dall’altra parte della transazione. C’è una tassa del 6% su ogni transazione che avviene sul protocollo. Il 2% sarà ridistribuito a tutti i portafogli Dogetti, il 2% sarà aggiunto al pool di liquidità e il 2% sarà destinato a cause benefiche in tutto il mondo.

Tra le altre utility ci saranno i DogettiNFT e i DogettiDAO, che permetteranno ai titolari di avere un certo diritto di veto sulla governance della piattaforma. Entrambe contribuiranno alla crescita dell’ecosistema e apriranno nuove possibilità di crescita. Tenete d’occhio gli aggiornamenti relativi alla prevendita di Dogetti e se volete saperne di più sul progetto cliccate qui sotto:

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy  

Sito web: https://dogetti.io/  

Telegram: https://t.me/Dogetti  

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick