SPONSORED POST*
Recentemente, il mercato delle criptovalute ha fatto notizia, principalmente per due motivi: uno è il calo dell’attività di prezzo di Terra Classic e l’altro è il sentiment rialzista per InQubeta (QUBE). Nonostante la sua popolarità, il token Terra Classic ha registrato un’attività di prezzo negativa che probabilmente ne ostacolerà le prospettive future. D’altro canto la forte crescita della prevendita e le caratteristiche uniche di InQubeta, basata su Ethereum, hanno colto tutti di sorpresa. In termini di popolarità, ha superato molte delle principali criptovalute nel giro di un breve periodo.
Questa piattaforma è unica nel suo genere, mirata alle startup, che sfrutta l’intelligenza artificiale e aiuta queste aziende ad accedere ad autentiche opportunità di investimento. Dispone inoltre di una solida struttura di sicurezza che è stata verificata dalle principali società di revisione della blockchain. Il processo di prevendita è attualmente in pieno svolgimento e finora questo progetto di criptovaluta ha raccolto oltre 2,3 milioni di dollari in finanziamenti.
Summary
InQubeta: aiutare le startup a ottenere opportunità di investimento
InQubeta è stata molto apprezzata per il suo modello all’avanguardia, dove le startup in erba nel campo dell’intelligenza artificiale possono accedere a nuove opportunità mettendosi in contatto con veri investitori. Questi ultimi beneficiano invece della possibilità di accedere ai progetti del futuro prima che arrivino sul mercato e di ottenere un vantaggio di early-mover. Il token nativo della piattaforma si chiama QUBE e funge da criptovaluta ufficiale dell’ecosistema InQubeta. Viene anche utilizzato per l’elaborazione di tutti i tipi di transazioni sulla rete.
Il token QUBE può essere acquistato in prevendita, ma gli acquirenti devono sapere che ha un periodo di maturazione di 12 settimane. Pertanto, l’acquirente potrà accedere ai token acquistati solo dopo la scadenza del periodo di lock-in. Secondo il team di InQubeta, il periodo di maturazione aiuta a rilasciare i token QUBE sul mercato in modo graduale e a non scaricarli in una sola volta, cosa che creerebbe un’offerta eccessiva e ostacolerebbe il prezzo dei token. Con queste caratteristiche, non sorprende che gli analisti vedano il token QUBE come uno dei migliori investimenti in criptovalute del 2023.
Un fattore notevole del token QUBE è il suo modello deflazionistico, dove l’offerta di token è sempre mantenuta al di sotto del livello richiesto per creare volontariamente una scarsità. Un’offerta limitata evita le fluttuazioni del prezzo del token e protegge il suo valore dalla volatilità del mercato. Se l’offerta aumenta più della domanda, i token in più vengono bruciati inviandoli al portafoglio di masterizzazione.
Un’altra caratteristica che rende InQubeta una buona criptovaluta da acquistare è la sua struttura di governance decentralizzata, in cui tutte le parti interessate hanno la libertà di esprimere le proprie opinioni e partecipare al processo decisionale. Ad esempio, se un membro della comunità vuole suggerire alcune modifiche al protocollo, la proposta viene presentata all’intera comunità e i membri con diritto di voto possono votare a favore. Le modifiche saranno attuate solo se accettate dalla comunità.
Ogni startup che intende esplorare le opportunità di investimento su InQubeta può iniziare decidendo cosa offrire in cambio all’investitore. L’offerta, che può variare da una quota azionaria o un livello di ricompensa, viene tokenizzata e coniata in un NFT. Questi NFT vengono caricati sul mercato NFT di InQubeta, dove gli investitori possono valutarli e acquistarli utilizzando i token QUBE.
Terra Classic: combinare la stabilità dei prezzi delle valute fiat con la blockchain
Terra Classic è un protocollo decentralizzato che alimenta i sistemi di pagamento globali con le monete stableco fiat-pegged. La piattaforma unisce l’adozione diffusa delle valute fiat e la loro stabilità con la struttura resistente alla censura di Bitcon per offrire servizi convenienti. Il suo token nativo è LUNC e viene utilizzato per gestire tutte le transazioni sulla rete.
Terra Classic sfrutta l’algoritmo di consenso proof-of-stake basato su Tendermint per proteggere la propria rete. In base al protocollo di consenso, i possessori di token LUNA puntano le loro monete per convalidare le transazioni e ricevere in cambio ricompense in criptovaluta. I possessori di token possono anche delegare i loro privilegi di puntata ad altri membri della comunità e quindi dividere le ricompense. La quotazione di LUNC è rimasta limitata negli ultimi tempi, ma gli analisti ritengono che possa ancora superare il declino dei prezzi e diventare rialzista nel lungo termine.
Conclusione
Secondo molti analisti, InQubeta è tra le migliori altcoin da comprare ora, poiché il suo potenziale di crescita le conferisce un vantaggio rispetto ad altri token famosi. La piattaforma è dotata degli strumenti giusti per catalizzare non solo il settore delle startup ma anche l’ecosistema della DeFi. Consente inoltre alle startup di raggiungere nuovi traguardi, aiutandole ad accedere a fonti di finanziamento, a beneficio anche degli investitori. La versatilità della piattaforma la rende adatta a diversificare i portafogli di tutti i tipi di utenti di criptovalute. Visitate la prevendita di QUBE per avere la possibilità di accumulare questa nuova criptovaluta in arrivo.
Visita la prevendita di InQubeta
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.