HomeSponsoredPrevisioni meme coin per il 2023: Wall Street Memes, Sonik Coin, Floki...

Previsioni meme coin per il 2023: Wall Street Memes, Sonik Coin, Floki Inu, Bone, Baby Doge Coin

SPONSORED POST* 

Grazie al grande volume di coin che, ogni settimana, compaiono sul mercato e ad altri fattori positivi, l’hype delle meme coin è di nuovo alla ribalta, nonostante crolli significativi come quello di PEPE

Ci sono due token, ovvero WSM e SONIK, che possono esplodere dopo il listing e raggiungere vette alte e grandi ritorni per i loro primi investitori. Altri come FLOKI e BONE cercano in ogni modo di superare i loro massimi. 

Ecco quali sono le previsioni relative all’andamento del valore di queste 5 meme coin, che sembrano prevalere sulle altre: Wall St.Memes, Sonik, Floki Inu, Bone e Baby Doge Coin.

1. Wall St.Memes (WSM)

Da molti definito come la nuova PEPE, WSM è il token nativo del progetto Wall Street Memes, che unisce meme e mondo della finanza tradizionale, per creare hype e diventare virale. 

In pochi mesi è riuscito a superare i $25 milioni di finanziamenti in prevendita; è stato annunciato il listing su exchange di primo livello che potrebbe portare il token a esplodere e a fare molto più di un classico 10x.

La forza della community di 1 milione di follower, l’interesse mostrato da un personaggio influente come Elon Musk, i prossimi listing CEX e l’introduzione del meccanismo di staking, con un APY del 282%, sono tutti elementi trainanti del token verso alte vette.

Basti pensare che, per esempio, il canale YouTube di Crypto Pulse ha indicato WSM come una delle migliori meme coin in cui investire, arrivando addirittura a dire che potrebbe fare 1000x.

2. Sonik Coin (SONIK)

Un altro progetto che va alla velocità della luce (come Sonic, a cui si ispira) verso il listing e l’esplosione di valore, è Sonik Coin. Non si tratta della classica meme coin, in quanto SONIK ha una vera utilità, visto che sfrutta lo staking per far ottenere ai suoi detentori un reddito passivo con un APY del 91%. 

Anche la fornitura totale, di 299.792.458.000 token, è pari alla velocità della luce in metri al secondo, per richiamare la caratteristica principale del personaggio a cui si ispira. Il 50% dell’offerta totale è destinato alla prevendita, il 40 alle ricompense dello staking e il 10% alla liquidità sugli exchange. 

L’hard cap non è proibitivo, infatti supera di poco i $2,1 milioni, lasciando così molto spazio di crescita per SONIK: anche per questa ragione si pensa che potrà raggiungere il market cap prefissato di $100 milioni.

Per i primi investitori ciò comporterebbe un guadagno pari a 24x ma, se il market cap invece raggiungesse quota $200 milioni, come sostengono alcuni esperti, il ritorno sarebbe di 50x. Il team ha inoltre intenzione di finanziare di continuo delle campagne di marketing, per far conoscere a sempre più persone il progetto. Oggi 5 settembre è l’ultimo giorno in cui è possibile acquistare il token in prevendita.

3. Floki Inu (FLOKI)

Floki Inu è, come dice il nome stesso, una meme coin che si ispira al cane Shiba Inu di Elon Musk. Esattamente come altre meme coin a tema cane, anche questa mette insieme il divertimento e l’utilità nel mondo reale.

Ma ciò che distingue Floki da altre meme è il fatto che destina parte dei suoi proventi alla beneficenza: infatti gli sviluppatori del progetto si sono impegnati nella costruzione di una scuola per continente.

Nella classifica di CoinMarketCap, FLOKI è la quinta meme coin al mondo per market cap. Nonostante di recente abbia incontrato una grande volatilità e una perdita del 6% circa nelle ultime settimane, secondo gli esperti potrebbe raggiungere $1 nei prossimi anni. 

4. Bone (BONE)

Bone ShibaSwap è, come si capisce dal suo nome, correlato all’ecosistema di Shiba Inu: per esattezza è il token di governance di ShibaSwap, il DEX di Shiba Inu. Chi lo detiene, infatti, può votare all’interno di Shiba Inu e prendere parte alle decisioni, oltre a poter accedere alle raccolte di NFT.

Una caratteristica interessante di BONE è lo staking con un APY a 24 ore pari allo 0,44%. Secondo alcuni analisti, come Okoth, il valore di BONE è destinato a salire e a raggiungere $1,636.

In tal caso, il token andrebbe incontro a un aumento pari al 27% per cui, se le previsioni sono giuste, conviene investire in questa coin il prima possibile.

5. Baby Doge Coin (BABYDOGE)

Baby Doge Coin è un’altra meme coin che sfrutta il fascino di Dogecoin e che si basa su un sistema di retribuzione, per il quale, a ogni transazione, viene prelevata una tassa del 5%, che viene successivamente redistribuita tra i detentori di BABYDOGE.

L’ecosistema di Baby Doge Coin consente agli investitori di scambiare i token sulla Binance Chain, funzionando come uno swap, e presenta anche una collezione NFT che, però, adesso è del tutto esaurita.

Gli esperti sono favorevoli a una crescita di BABYDOGE nel tempo, tanto che c’è, per esempio, Crypto Galaxy, un analista di YouTube, che prevede che il token potrebbe essere valutato a $ 0,0000005 nel 2025, ovvero oltre il 36.000% in più rispetto al suo valore attuale.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick