SPONSORED POST*
Nelle ultime settimane due monete meme sono state incoronate come le migliori criptovalute in presale: si tratta di Shiba Memu e Wall Street Memes. Una promette un marketing rivoluzionario basato sull’AI, l’altra una ribellione contro le élite finanziarie. Ma quale delle due ne uscirà vittoriosa? Scopriamo quale di queste ha un potere duraturo e quale invece potrebbe essere un fallimento.
Summary
Che cos’è Shiba Memu?
Nel mercato delle monete meme, dove i progetti si dissolvono con la stessa rapidità con cui arrivano, Shiba Memu sta rompendo gli schemi. Per gli addetti ai lavori, la vendita di token di Shiba Memu è considerata il miglior presale di criptovalute del 2023. Ma cosa c’è dietro tutto questo clamore?
Immaginate un mondo in cui le monete meme non si affidano solo a un marketing incoerente guidato da esseri umani che mette gli investitori alla mercé del budget del progetto. Immaginate invece una criptovaluta all’avanguardia, in grado di commercializzarsi da sola, mantenendo la propria rilevanza non solo per giorni, ma potenzialmente per anni. Questa è Shiba Memu.
Shiba Memu, a differenza di altri suoi simili “pelosi”, non sta facendo il cane da riporto ma sta conducendo una vera e propria partita a scacchi. Sfruttando la potenza degli strumenti di marketing AI di nuova generazione, il progetto non aspetta che un tweet o un post su Reddit diventino di tendenza per guadagnare slancio. Questo cucciolo innovativo genera da solo il proprio clamore, è in grado di redigere comunicati stampa, di interagire con i follower sui social media e di rispondere ai commenti provenienti da tutto il web.
La tecnologia alla base di Shiba Memu è a dir poco geniale. Grazie all’elaborazione del linguaggio naturale (NLP), Shiba Memu comprende il flusso e il riflusso delle discussioni online. L’analisi del sentimento gli consente di valutare se il tono è positivo o negativo, mentre l’analisi predittiva gli conferisce capacità di predizione, prevedendo le tendenze e i comportamenti futuri degli utenti.
Il risultato è una moneta meme intelligente che cerca, capisce e risponde in modo efficace a ciò che viene detto online. È come avere 100 agenzie pubblicitarie che lavorano instancabilmente insieme, in grado di rispondere quasi istantaneamente con una risposta arguta e basata sui dati, trasformando gli scettici in credenti.
Allora, perché tutti dicono che Shiba Memu è il miglior presale di criptovalute? Al di là della sua rivoluzionaria magia nel marketing AI, gli investitori sono stati attratti da aumenti di prezzo giornalieri dell’1-2% ( $0,000225). Per tutta la durata del presale, questi aumenti faranno salire il prezzo di SHMU di 240,67%! Se a questo si aggiunge l’enorme cifra di $2,4m raggiunta in sole 9 settimane, è facile capire perché Shiba Memu potrebbe essere il migliore di quest’anno.
Previsioni di prezzoo per Shiba Memu
SHMU si trova attualmente ad un prezzo di $0,025300, segnando un impressionante aumento del 127.42% rispetto al suo prezzo originale di $0,011125. Con il prezzo finale di presale fissato a $0,0379, il futuro sembra promettente. Le previsioni per il periodo post presale sono fortemente rialziste.
Mentre SHMU si prepara a fare il suo debutto su Bitmart, gli analisti prevedono un’impennata guidata dall’interesse degli investitori per la sua esclusiva strategia di marketing basata sull’AI. A un anno di distanza, con i meccanismi di marketing incentrati sull’AI in piena attività, SHMU potrebbe essere scambiata tra gli $0,50 e i $0,60. Ciò si tradurrebbe in uno sbalorditivo salto del 2271.54% rispetto al valore odierno.
Che cos’è Wall Street Memes?
Wall Street Memes è un nuovo progetto di criptovaluta nato dal subreddit Wall Street Bets, una community che è diventata famosa in tutto il mondo durante la frenesia da short squeeze di GameStop all’inizio del 2021. Progettato per sfidare gli oligarchi finanziari di Wall Street, Wall Street Memes intende riportare il potere ai singoli investitori.
A differenza di Shiba Memu, però, Wall Street Memes manca di utilità. Il suo whitepaper rivela solo piani per il coinvolgimento della community, per la quotazione negli exchange e per il merchandising. Ricorda Pepe Coin: proclama con orgoglio la sua mancanza di utilità e spera in una rapida fama crittografica.
Come Pepe, Wall Street Memes vedrà probabilmente una rapida esplosione, per poi spegnersi una volta esaurito il clamore iniziale. È vero che questo potrebbe portare notevoli rendimenti agli investitori che riescono a sfruttare il mercato in modo perfetto, ma per molti potrebbe essere una corsa straziante che porta solo delusioni e potenziali perdite.
Previsioni di prezzo di Wall Street Memes
Valutata attualmente a $0,0334, Wall Street Memes potrebbe assistere a un’impennata iniziale, toccando potenzialmente l’intervallo tra $0,10 e $0,15. Tuttavia, come nel caso di Pepe Coin, c’è il timore che i colossi possano scaricare rapidamente le loro partecipazioni, creando una spirale ribassista.
Entro la fine dell’anno, gli investitori potrebbero aspettarsi un prezzo di circa $ 0,04 – $ 0,05. Se ci avviciniamo all’anno prossimo tuttavia, le previsioni non sono così rosee. Data l’assenza di un’utilità concreta e l’andamento di monete meme simili, Wall Street Memes potrebbe scendere al di sotto della sua valutazione attuale, arrivando a toccare gli $0,02 o anche meno.
Shiba Memu o Wall Street Memes? La scelta è chiara
Shiba Memu, considerata una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2023, potrebbe segnare una rivoluzione nel marketing delle meme coin grazie alle sue capacità pionieristiche in materia di AI. Nel frattempo, nonostante l’inizio promettente, Wall Street Memes sembrerebbe essere un altro fugace azzardo cripto, apparentemente uguale alla media delle meme coin.
Per chi cerca l’innovazione invece, Shiba Memu brilla. Il suo futuro entusiasmante ha già attirato migliaia di primi investitori, ma il tempo sta per scadere per acquistare SHMU a questi prezzi straordinariamente bassi. Non perdere l’onda di SHMU: presto potrebbe lasciarsi alle spalle Wall Street Memes.
Puoi partecipare al presale di SHMU qui.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.