HomeSponsoredLe whale muovono miliardi di token Shiba Inu, è questo il loro...

Le whale muovono miliardi di token Shiba Inu, è questo il loro prossimo investimento?

SPONSORED POST*

I trader di criptovalute principianti dovrebbero rendersi conto fin da subito che il mercato delle criptovalute è volatile ed estremamente imprevedibile. Ne è una prova il fatto che all’inizio di ottobre il mercato non si è comportato come ci si aspettava, dopo che settembre si era concluso con una nota positiva. 

Proprio di recente, è stato notato un enorme movimento da parte di whale in Shiba Inu. Miliardi di token $SHIB sono stati spostati, scatenando speculazioni sul suo futuro. Mentre l’intera community delle criptovalute è in fermento, si fa strada un candidato a diventare la migliore criptovaluta da acquistare: InQubeta ($QUBE). Potrebbe essere il prossimo obiettivo delle whale?

Le whale in Shiba Inu cercano alternative?

Sebbene Shiba Inu ($SHIB) rimanga una delle migliori criptovalute in termini di capitalizzazione di mercato, non è immune alla volatilità sul mercato delle criptovalute e ha subito la sua parte di fluttuazioni di prezzo. Mentre il suo prezzo continua a scendere, le whale di $SHIB stanno apparentemente cercando altri altcoin da acquistare.

Il 23 ottobre, una whale di Shiba Inu avrebbe spostato una quantità significativa di token $SHIB in un wallet sconosciuto. Gli addetti ai lavori citano le continue performance sul mercato di Shiba Inu come una delle ragioni principali che hanno spinto alcune whale a considerare la possibilità di trovare un investimento in criptovalute più redditizio.

InQubeta ($QUBE): un’opzione più valida? 

In mezzo a tutto questo, molti esperti del settore guardano a InQubeta ($QUBE) come al prossimo campo di gioco per le attività delle whale. Si tratta della prima piattaforma di AI crowdfunding al mondo che utilizza le criptovalute e sta facendo scalpore da quando è iniziata la prevendita. Il suo obiettivo è migliorare gli investimenti in criptovalute e il crowdfunding grazie all’innovativo approccio DeFi. Attraverso InQubeta ($QUBE), i progetti di startup di intelligenza artificiale (AI) possono generare fondi coniando il loro valore in una collezione di token non fungibili (NFT) e vendendoli agli investitori interessati in un marketplace dedicato.

Dato che la piattaforma fornisce un marketplace di NFT, le startup di AI possono creare fondi per far crescere la loro attività, mentre gli investitori che hanno acquistato NFT possono ottenere profitti e raccogliere i frutti della futura crescita del settore dell’AI. 

Molti nella community delle criptovalute considerano $QUBE uno dei migliori altcoin da tenere d’occhio perché la piattaforma InQubeta è un progetto promettente che colma il divario tra gli investitori e le promettenti startup dell’AI. La piattaforma sfrutta la precisione degli smart contract e le capacità di trasformazione della tecnologia blockchain per creare un ecosistema di investimento efficiente, trasparente e sicuro.

Mentre la community delle criptovalute attende di sapere dove le whale metteranno i loro soldi, vengono in mente alcuni motivi per cui potrebbero portare i loro miliardi a InQubeta ($QUBE). Tra questi vi sono i seguenti:

  • Diversificazione: l’interesse delle whale per InQubeta ($QUBE) potrebbe essere il loro modo di muoversi strategicamente verso la diversificazione del wallet di criptovalute. L’opportunità di investire in startup di AI che dovrebbero registrare una crescita significativa potrebbe essere il motivo per cui oggi c’è una così grande richiesta di token $QUBE.
  • Enorme potenziale di crescita: InQubeta è ampiamente considerato come uno dei migliori altcoin in cui investire oggi, con gli esperti che vedono un aumento del 2.500% dal suo prezzo di lancio, mentre la sua popolarità continua a salire. Al 23 ottobre, il suo prezzo è aumentato del 90%: dal prezzo iniziale di 0,07 $, ora ha un prezzo di acquisto di 0,0133 $.
  • Forte supporto della community: Ogni investitore esperto sa che il sostegno di una community può significare successo e crescita nelle criptovalute. InQubeta ($QUBE) sta guadagnando sempre più sostenitori, come dimostra l’aumento dei suoi follower su X (ex Twitter).

Conclusione

È chiaro che gli investitori hanno molto da pensare. Il recente trasferimento massiccio di Shiba Inu ha sollevato molte domande e alimentato speculazioni all’interno della community delle criptovalute. Sebbene le motivazioni di questo massiccio trasferimento siano ancora oggetto di dibattito, il mercato delle criptovalute ne risentirà senza dubbio a breve. Alcuni addetti ai lavori ritengono che le whale stiano arrivando su InQubeta ($QUBE), considerato uno dei migliori progetti DeFi sul mercato.

Dato che il panorama delle criptovalute continua a cambiare in modo imprevedibile, è importante che gli investitori, soprattutto i principianti, affrontino i loro investimenti con un occhio attento all’analisi e alla gestione del rischio, cercando l’assistenza di esperti fidati del settore per navigare con successo in questo mercato in continua evoluzione e scegliere l’investimento in criptovalute giusto che fornisca rendimenti sostanziali.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS