HomeSponsoredLe migliori criptovalute scelte da ChatGPT per novembre: Rebel Satoshi, NEAR Protocol...

Le migliori criptovalute scelte da ChatGPT per novembre: Rebel Satoshi, NEAR Protocol e ORDI

SPONSORED POST*

TLDR

  • Si prevede una crescita esplosiva per il recente lancio di Rebel Satoshi 
  • Binance Japan quoterà il protocollo NEAR sul suo exchange
  • La recente quotazione di ORDI su Binance ha provocato un’impennata dei volumi di trading per Bitcoin Ordinals

ChatGPT è diventato il punto di riferimento per la scelta delle migliori criptovalute da acquistare ora. Il popolare chatbot ha individuato un’interessante gamma tra i nuovi Rebel Satoshi ($RBLZ), NEAR Protocol (NEAR) e Ordinals (ORDI).

Mentre Binance è un tema comune negli sviluppi di tendenza per il protocollo NEAR e ORDI, Rebel Satoshi sarà presto nella seconda fase della prevendita. Vediamo le novità per ogni progetto, a partire da Rebel Satoshi.

Rebel Satoshi capitalizza la crescita esplosiva delle meme coin

Il mercato delle meme coin ha attualmente un valore di 17,3 miliardi di dollari (secondo CoinMarketCap), destinato a crescere. Questo grazie alla crescita esplosiva che questi token hanno dimostrato in passato. 

Rebel Satoshi vuole valorizzare questo potenziale e ribellarsi al sistema finanziario centralizzato e allo status quo. Per questo motivo, il progetto utilizza Satoshi Nakamoto come esempio di figura ribelle.

La costruzione della community e l’unità sono altri elementi chiave che Rebel Satoshi promuoverà attraverso missioni interattive e la cultura dei meme. Le attività più remunerative richiedono il token $RBLZ.

Grazie allo staking di $RBLZ, i membri della community aumentano la sicurezza della blockchain di Rebel Satoshi e guadagnano più token. $RBLZ è necessario anche per Rebel Artefacts Vault. RebelSatoshi lancerà una collezione NFT di 9.999 personaggi unici a tema ribelle, dai Warrior ai Recusant, che i possessori di $RBLZ potranno scambiare su un vivace marketplace

Sperimentare questo ecosistema (e altre ricompense esclusive) significa possedere $RBLZ del valore di 0,010 $ nell’Early Bird Round della prevendita di RebelSatoshi. Questa prima fase si concluderà presto: $RBLZ aumenterà del 30% (a 0,013 $) nella seconda fase, “Rebel”. Si prevede che $RBLZ raggiungerà il valore di 0,025 $ dopo il quinto round, con un’impennata del 150%!

Binance Japan si appresta a quotare altri 13 token, tra cui NEAR Protocol

La versione giapponese di Binance, lanciata di recente, ha annunciato l’ampliamento della sua limitata selezione di mercati. Quoterà 13 nuove migliori criptovalute, una delle quali comprende il protocollo NEAR. È interessante notare che Binance detiene il maggior volume di trading per NEAR Protocol in assoluto.

Possedere NEAR su Binance Giappone significa esporsi a un mercato non ancora sfruttato. Mentre i rivali Coinbase e Kraken hanno abbandonato questo mercato, Binance cercherà di dominarlo, come ha fatto in molti altri paesi del mondo.

NEAR sta ottenendo un buon risultato nei grafici, con un rialzo del 95% o di quasi 2 volte dal 19 ottobre 2023, da 0,97 $ a 1,90 $. Se la blockchain riuscirà a mantenere la sua tendenza al rialzo nelle metriche on-chain, ci sarà ancora più spazio per la crescita. Secondo previsioni prudenti, NEAR potrebbe iniziare il 2024 con un minimo di 2,20 $ e un picco minimo annuale di 3 $.

La quotazione di ORDI su Binance provoca un’impennata di trading per Bitcoin Ordinals

Binance si trova in prima linea tra le notizie di tendenza per ORDI. Mentre il token ORDI (legato ai Bitcoin Ordinal) è arrivato sul mercato nel maggio 2023, l’exchange lo ha quotato solo il 7 novembre 2023. Binance offre ora ORDI contro USDT, BTC, TRY, TUSD e FDUSD.

L’exchange ha dichiarato di non aver addebitato alcuna commissione di quotazione agli sviluppatori. Inoltre, i primi 1.000 utenti che hanno depositato un minimo di 72 ORDI hanno ricevuto uno sconto sul trading di 50 USDT. Questo annuncio ha portato ORDI a toccare il massimo storico di 27,80 $ (ora è scambiato a 21 $). I dati di Dune hanno mostrato che il volume delle transazioni di Bitcoin Ordinals ha raggiunto 14,7 milioni di dollari dopo la notizia, il livello più alto dal maggio 2023.

Nonostante la sua recente comparsa, ORDI è uno degli altcoin da tenere d’occhio. I previsori prevedono un valore minimo di 30 $ entro il 2024 e un picco minimo annuale di 45 $.Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS