HomeSponsoredGli ETF spot su Bitcoin hanno registrato 2,2 miliardi di dollari di...

Gli ETF spot su Bitcoin hanno registrato 2,2 miliardi di dollari di afflussi netti la scorsa settimana; l’analista prevede che la corsa di InQubeta (QUBE) supererà il precedente rialzo di Solana (SOL)

SPONSORED POST*

Secondo i dati on-chain, il volume di trading degli ETF su Bitcoin è in aumento dall’inizio di febbraio. Si tratta di un gradito sollievo, considerando la flessione iniziale che ha seguito il lancio sul mercato degli ETF su Bitcoin l’11 gennaio. L’importanza dei flussi complessivamente positivi verso gli ETF spot su Bitcoin è evidente nel rialzo sul mercato delle criptovalute e nel raggiungimento dei 50.000 $ da parte di Bitcoin.

Gli ETF spot su Bitcoin hanno vissuto un’altra settimana incredibile, con miliardi di dollari che si sono riversati sul nuovo arrivato a Wall Street. Secondo gli ultimi dati di BitMEX Research, gli ETF spot su BTC hanno registrato oltre 2,2 miliardi di dollari di afflussi totali tra il 12 e il 16 febbraio, più di qualsiasi altro prodotto exchange-traded, secondo l’analista di Bloomberg Eric Balchunas.

Senza dubbio, la community delle criptovalute è stata in fermento, rafforzando la fiducia e il sentimento degli investitori insieme alla recente integrazione di GoDaddy con ENS e allo snapshot di Wormhole sul suo imminente airdrop. A cavalcare quest’onda c’è InQubeta (QUBE), una criptovaluta emergente con un enorme potenziale, destinata a superare i precedenti rialzi di Solana (SOL).

InQubeta (QUBE): superare Solana

InQubeta è un altcoin AI emergente ricco di potenziale. Si tratta di una prevendita consigliata per diversi motivi, in quanto vanta promesse e potenzialità sbalorditive che lo porterebbero a superare Solana.

La vendita di token di Solana si è tenuta tra il 16 e il 24 marzo 2020, a un prezzo di 0,22 $, ed è uno dei maggiori successi nello spazio delle criptovalute. Da allora ha superato i 100 $, con un aumento di oltre il 45.000%. L’obiettivo di superare questa prestazione è InQubeta, un nuovo altcoin AI.

La prevendita di InQubeta è stata un successo, con un’esplosione di 9,7 milioni di dollari nella prevendita e la leadership tra la maggior parte delle nuove ICO. Questa partecipazione senza precedenti può essere attribuita al suo sorprendente potenziale di crescita come gemma a bassa capitalizzazione e al suo concetto innovativo di altcoin AI.

Il suo contributo unico consisterà nel rimodellare il mercato dell’AI in rapida ascesa, in particolare il panorama della raccolta fondi e l’accessibilità al mercato. A tal fine, costruirà la prima piattaforma di crowdfunding basata sulla criptovaluta per le startup tecnologiche di AI. Altrettanto importante è il suo modello di investimento frazionario, che consentirà agli investitori di diventare finanziatori iniziali di imprese di AI indipendentemente dal loro reddito.

Nella fase 7 della prevendita, un token costa 0,0224 $ e si prevede un’impennata di 100x dopo il lancio, superando la crescita di Solana. Questo la rende la migliore nuova criptovaluta in cui investire e un’ondata rialzista da non perdere.

Bitcoin (BTC): 2,2 miliardi di dollari di afflussi netti nella settimana precedente

L’approvazione degli ETF su Bitcoin da parte della SEC statunitense, dopo un’attesa decennale, è un evento epocale nella storia della criptovaluta. Il 10 gennaio l’ente regolatore ha dato il via libera a questo prodotto di investimento, rendendolo più accessibile agli investitori comuni e integrandolo ulteriormente nella finanza tradizionale.

Il lancio sul mercato degli ETF su Bitcoin è stato definito un successo da diversi leader del settore. Nella prima settimana di trading, Bitcoin ha superato l’argento diventando il secondo ETF sulle materie prime negli Stati Uniti. È interessante notare che ora ci troviamo di fronte alla rivalità tra ETF su Bitcoin ed ETF sull’oro, una rivalità che molti non credevano possibile, almeno fino ad ora.

Data l’attuale traiettoria rialzista degli ETF spot su Bitcoin – che hanno battuto diversi record – molti ritengono che in futuro supererà l’oro. La settimana scorsa ha registrato un’altra prestazione impressionante, con miliardi di dollari che si sono riversati sul veicolo di investimento.

I dati di BitMEX Research mostrano che gli ETF spot su Bitcoin hanno registrato oltre 2,2 miliardi di dollari di afflussi totali tra il 12 e il 16 febbraio. Questa cifra è ancora più impressionante se si considera che ha superato tutti i prodotti exchange-traded negli Stati Uniti in un arco di tempo simile, come ha dichiarato Eric Balchunas, analista di Bloomberg.

L’IBIT di BlackRock si è aggiudicato la maggior parte di questi afflussi – non c’è da sorprendersi – e continua a guidare il gruppo nella corsa agli ETF spot su BTC. Nell’ultima settimana ha attirato oltre 1,6 miliardi di dollari, seguito da FBTC di Fidelity, che ha registrato circa 648 milioni di dollari di afflussi netti.

Per quanto riguarda i deflussi, la vendita di GBTC di Grayscale continua, anche se è diminuito in modo significativo. Ciononostante, nell’ultima settimana il fondo ha registrato un deflusso totale di circa 623 milioni di dollari.

Gli ETF spot su Bitcoin stanno avendo un effetto positivo sul mercato delle criptovalute generale. BTC ha recentemente superato i 50.000 $ e gli altcoin hanno fatto il botto. Considerato un ulteriore rialzo previsto per il futuro – alimentato in parte dalla domanda di ETF su BTC – Bitcoin risulta essere una delle migliori criptovalute da acquistare ora.

Conclusione

I significativi afflussi netti negli ETF spot su Bitcoin hanno un impatto rialzista sul mercato delle criptovalute. InQubeta, una criptovaluta emergente, si sta preparando ad entrare nel mercato e a superare Solana. Puoi posizionarti per ottenere guadagni interessanti partecipando alla prevendita tramite il link qui sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*This article was paid for. Cryptonomist did not write the article or test the platform.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick