SPONSORED POST*
I recenti dati di mercato hanno mostrato che i partecipanti stanno puntando molto su Dogecoin (DOGE), il cui interesse aperto ha superato i massimi di tre anni. D’altra parte, Borroe Finance ($ROE) è in testa al mercato degli altcoin con ben 3 milioni di dollari raccolti nella quarta fase della sua prevendita.
Analizziamo queste migliori criptovalute per capire cosa pensa il mercato.
Summary
L’interesse aperto su Dogecoin raggiunge i massimi di 3 anni
L’importante risorsa di mercato on-chain Coinglass ha condiviso un recente sviluppo che riguarda l’interesse aperto di Dogecoin attraverso una pubblicazione sul suo sito ufficiale. I dati diffusi il 4 marzo hanno rivelato che l’interesse aperto di DOGE ha raggiunto la cifra più alta dopo quasi tre anni. In particolare, l’interesse aperto dei futures sulla meme coin di punta ha raggiunto 1,19 miliardi di dollari.
Analogamente a Dogecoin (DOGE), il mercato più ampio delle meme coin ha registrato un’impennata parabolica nell’ultima settimana, rappresentata dall’aumento della sua capitalizzazione. Di conseguenza, i progetti di meme, tra cui Shiba Inu (SHIB), Pepe (PEPE), Dogwifhat (WIF), Floki (FLOKI) e Bonk (BONK), hanno agito di conseguenza. Dogecoin (DOGE) è salito a 0,14 $, sfruttando il decollo del mercato.
L’ultima impennata degli interessi aperti sui futures di Dogecoin indica un afflusso di capitali nel mercato dei derivati di DOGE. Inoltre, suggerisce che un maggior numero di trader sta aprendo o mantenendo nuove posizioni. Coinglass ha anche notato che i tassi di finanziamento su exchange di Dogecoin sono stati positivi dall’inizio del mercato rialzista a ottobre 2023.
Dogecoin (DOGE) è aumentato del 107,8% passando da 0,0861 $ del 26 febbraio a 0,179 $ del 4 marzo. Analizzando Dogecoin, gli esperti hanno ritenuto che DOGE potrebbe subire un’impennata fino a 0,200 $ nei prossimi giorni. Questa proiezione si è tradotta in un aumento dell’11,7% del prezzo attuale di DOGE.
Borroe Finance dimostra la sua forza dopo aver raccolto 3 milioni di dollari
Considerato il progressivo aumento dell’interesse per Borroe Finance ($ROE), il progetto DeFi ha raggiunto un importante traguardo di finanziamento. In particolare, Borroe Finance ($ROE) ha raccolto oltre 3 milioni di dollari, fatto che indica la quantità di token $ROE già acquistati. Grazie al fiorire delle vendite, il prezzo di $ROE è destinato a salire di pari passo.
Un aspetto interessante di Borroe Finance è il suo utilizzo come marketplace di finanziamento per la compravendita di guadagni futuri. I guadagni futuri, come fatture in sospeso, abbonamenti e royalties, tra gli altri, vengono coniati come token non fungibili sulla piattaforma e venduti in cambio di denaro immediato. Questo metodo serve a queste parti per raccogliere fondi.
La piattaforma rispetta anche i dettami del web3, imponendo una distribuzione equa del valore tra creatori e utenti. Essendo uno dei migliori progetti DeFi, le sue dApp presentano un elenco di strumenti DeFi. Questi includono CrossFi, pool di liquidità e altri strumenti.
Costruito sulla blockchain Polygon, Borroe Finance ($ROE) è un token deflazionistico con un meccanismo di burning che aiuta a creare scarsità in futuro e che, a sua volta, ne aumenta il valore. Il token Borroe Finance viene scambiato a 0,019 $ per token nella quarta fase della prevendita, con una crescita del 90%. Da qui, gli investitori prevedono un altro rialzo del 110,5% a 0,04 $ prima che Borroe Finance ($ROE) venga quotata su un DEX.
Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:
Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.