SPONSORED POST*
Arriva una nuova meme coin che unisce i temi Pepe e Doge: Andy (ANDY) ieri è salito a $0,0001419 ed è diventato la “hot pair” di tendenza numero uno su Ethereum, secondo DexTools.
Oggi $ANDY ha corretto del 5%, arrivando a $0,0001168 ma è ancora attualmente in trend tra le prime cinque hot pairs (in questo momento al secondo posto).
L’ultimo rialzo di ANDY lo ha visto salire da un livello di supporto a $0,00008 con una resistenza a $0,00014. Nonostante i molteplici tentativi di superare questo livello di resistenza, ANDY non ci è ancora riuscito.
Ieri ANDY è riuscito a darsi slancio dopo che il popolare exchange di criptovalute BitMart ha annunciato che presto lo listerà tra le sue meme coin.
La capitalizzazione di mercato di ANDY è pari a poco più di 100 milioni di dollari, un obiettivo chiave per le nuove meme coin, e il suo volume giornaliero è salito oltre gli 11 milioni di dollari.
Summary
Previsione dei prezzi di ANDY
L’impennata dei prezzi di ANDY gli ha anche permesso di raggiungere un nuovo massimo storico a $0,0001419, anche se solo per breve tempo. La resistenza a $0,00013 ha infatti fatto in modo di farlo rientrare, per cui ora i trader analizzano gli indicatori tecnici per cercare di determinare se ANDY potrà superare presto questa barriera o meno.
Le attuali condizioni di mercato rendono difficile dire qualcosa con certezza visto che, in questo momento, la maggior parte degli asset viene ancora scambiata in rosso, anche se, nonostante questo, ANDY è riuscito a salire di valore.
In altre parole, se le condizioni di mercato fossero state più favorevoli, ANDY sarebbe probabilmente salito molto più in alto di quanto abbia fatto finora. In questo momento, le sue bande di Bollinger rimangono piuttosto ampie, un segnale rialzista, ma il valore del suo Relative Strength Index (RSI) ha raggiunto una zona di ipercomprato, dopo la quale i trader hanno deciso di trarre profitto.
DexTools: grafico dei prezzi ANDY
Ciò ha causato la correzione del prezzo di ANDY, inoltre il valore dell’RSI è sceso a un livello più neutrale, a 54,56. Per quanto riguarda ciò che accadrà dopo, molto dipende dai trader: se questi approfittassero del buy the dip, il prezzo di ANDY potrebbe vedere un’altra impennata nelle ore a venire. Tuttavia, se rimangono neutrali o continuano a vendere, il token potrebbe allinearsi al mercato più ampio e iniziare a essere scambiato in rosso nelle prossime ore.
Le nuove meme coin a tema cane sono le migliori criptovalute da acquistare adesso?
Sebbene ANDY sia emersa di recente come un’eccellente opportunità di guadagno, altre due meme coin potrebbero potenzialmente portare guadagni ancora maggiori a coloro che si sono persi l’esplosione dei prezzi di ANDY.
Le meme coin a tema cane, infatti, hanno tutte le probabilità per esplodere, come indicato in questo video:
Entrambe le criptovalute in questione sono meme coin fortemente ispirate ai Dogi, anche se differiscono un po’ tra loro:
Dogecoin20
La prima nuova meme coin da tenere d’occhio è conosciuta come Dogecoin20 (DOGE20), ed è stata listata oggi su Uniswap.
DOGE20 funge da successore spirituale dell’originale Dogecoin, anche se ha introdotto alcune modifiche che potrebbero renderlo un’opportunità ancora migliore dello stesso DOGE.
In primo luogo, la sua capitalizzazione di mercato è ovviamente una frazione di quella di DOGE – con una capitalizzazione di mercato reale di circa 10 milioni di dollari – e la sua offerta è limitata, a differenza di quella di Dogecoin.
Funzionando sulla chain di Ethereum, DOGE20 mira anche a essere un’alternativa più ecologica a DOGE, offrendo in più l’opportunità di staking: il suo tasso di ricompensa è attualmente del 45% APY per gli staker.
Dogeverse
Dogeverse (DOGEVERSE) è invece il primo Doge che viaggia on chain al mondo, una caratteristica che lo rende molto appetibile per tutti i trader interessati al settore delle meme coin.
Dogeverse è progettato per funzionare su sei diverse chain, tra le quali ci sono Ethereum, Avalanche, Solana, Base, Polygon e BNB Chain.
Ciò la rende la prima meme coin multi-chain e quella che stabilisce un universo interconnesso di amanti dei dogi in cui convergono comunità, ricompense e divertimento. Inoltre, ciò le garantirà l’accesso ad alcune delle comunità più trafficate e più grandi e ai loro DEX.
Per quanto riguarda le ricompense, DOGEVERSE offrirà anche il meccanismo di staking, consentendo agli utenti di guadagnare un reddito passivo semplicemente detenendo il token, attualmente con un APY del 155%.
In questo momento, la sua prevendita è a oltre $6,8 milioni, con un DOGEVERSE venduto per 0,000297 dollari. Per acquistare basterà collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT, BNB, MATIC e AVAX con il numero di token desiderato oppure usare una carta di credito o debito bancaria.
Commentando il progetto, un esperto crypto del canale YouTube Cryptonews, che conta oltre 9.000 abbonati, ha previsto che DOGEVERSE potrebbe esplodere al momento del lancio, rendendo questo il momento migliore per acquistare.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.