SPONSORED POST*
Polkadot ha subito perdite significative in passato. Ma le recenti prestazioni della criptovaluta fanno sperare gli appassionati che possa prosperare. E ora, DOT è in procinto di superare la soglia dei 10 $. Cosa devono sapere gli investitori?
Un altro titolo di tendenza nelle notizie sulle criptovalute è un nuovo altcoin AI, Borroe Finance ($ROE). Borroe Finance ha avuto una prevendita di successo e ha già suscitato l’interesse delle criptovalute. Questa criptovaluta AI offre un approccio unico e caratteristiche che la distinguono dalle altre criptovalute. E ora è già considerata una delle migliori criptovalute da acquistare.
Summary
Borroe Finance: un ingresso trionfale
Borroe Finance ($ROE) si è fatta un nome grazie al suo nuovo modo di finanziare i business del web3. È diventato uno dei migliori nuovi progetti DeFi del settore.
Borroe Finance è un marketplace decentralizzato che permette alle aziende del web3 di coniare i guadagni futuri (come royalties, fatture e abbonamenti) in NFT, in modo da poterli vendere agli investitori e generare denaro immediato come capitale.
Al fine di garantire la sicurezza degli utenti, la piattaforma utilizza strumenti di valutazione del rischio basati sull’intelligenza artificiale. Combina la potenza della blockchain e dell’AI per offrire una soluzione unica nel suo genere.
Il progetto è gestito da esperti del settore come Michael Price e Maxim Prischeppo. Questo contribuisce a dare credito all’autenticità del progetto, dato che molti appassionati sono disposti a salire a bordo. La piattaforma è stata anche recensita da BlockAudit che l’ha postata sul proprio sito. Inoltre, per una maggiore trasparenza, Borroe Finance ha rilasciato un indirizzo BSC pubblico, fatto che significa che chiunque può controllarlo in qualsiasi momento.
Borroe Finance si trova ora nell’ultima fase della prevendita, avendo venduto oltre il 65% del progetto con quasi 4 milioni di dollari raccolti e con il prezzo di $ROE fissato a 0,02 $. La risposta del mercato dimostra che le persone credono in questo progetto e che ha un grande potenziale.
Polkadot: una tendenza rialzista verso i 10 $
Polkadot sembra essere sulla buona strada per rimediare alle perdite precedenti. All’inizio di aprile, Polkadot ha raggiunto un traguardo significativo: un record di 600.000 indirizzi unici. Anche se questo dato potrebbe non significare molto, dimostra che l’interesse e l’adozione del token sono in aumento.
Da quando DOT è sceso dal massimo storico di 11,82 $, ha intrapreso un trend ribassista. Ma ora c’è la speranza che stia tornando con un prezzo dell’altcoin di 6,60 $. Questo traguardo indica anche che c’è un forte aumento delle attività sulla rete Polkadot. Gli esperti lo considerano un fatto positivo perché si ritiene che se molte applicazioni utilizzano uno spazio di blocco dedicato, si possono evitare problemi come lo spam della rete.
Anche le istituzioni hanno contribuito al rialzo di Polkadot, che nel primo trimestre ha ricevuto un grande afflusso di investitori istituzionali.
La criptovaluta ha ricevuto un grande ottimismo da parte degli investitori. Il loro gesto nei confronti del progetto è generalmente positivo. L’ottimismo incoraggerà anche gli investitori a mantenere i loro asset più a lungo, perché c’è la speranza che il prezzo possa raggiungere i 10 $. Questa propensione a fare HODL aiuterà anche a far crescere il prezzo di DOT.
Conclusione
Mentre i giganti delle criptovalute come Bitcoin ed Ethereum subiscono cali, altcoin come Polkadot e Borroe Finance ($ROE) stanno vivendo un momento positivo. Nonostante le recenti difficoltà affrontate, Polkadot ha mantenuto un movimento positivo e gli esperti sostengono che per l’altcoin si prospettano giorni più luminosi. Borroe Finance ha fatto il suo ingresso nello spazio delle criptovalute. Le sue offerte sono uniche e questo fa sì che la community delle criptovalute riponga la propria fiducia. Ora è uno dei migliori altcoin da tenere d’occhio quest’anno.
Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:
Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.