HomeBranded ContentPrevisioni PEPE: la meme coin a tema rana non si ferma più,...

Previsioni PEPE: la meme coin a tema rana non si ferma più, è il momento di acquistare?

Pepe, dopo il listing su Coinbase, aumenta il 75% questa settimana, oggi scambiato a $0,00002134, in rialzo del 30% nelle ultime 24 ore. I trader stanno valutando, in questo momento, se è il caso di acquistare Pepe o se è preferibile aspettare una migliore via di entrata.

C’è chi guarda alla prevendita di PEPU come investimento a basso costo di cui approfittare al momento: a un passo dai $30 milioni in prevendita, Pepe Unchained terminerà la sua ICO tra meno di un mese ed è pronto per un listing su un exchange tier-1.

Pepe imita l’andamento dei prezzi di Ethereum

Sembra che la corsa al rialzo di Pepe non sia finita, ma che anzi sia appena iniziata. Come Shiba Inu, anche PEPE è una meme coin che si trova in prima linea sulla blockchain di Ethereum.

Tuttavia, grazie alla sua bassa capitalizzazione di mercato, spesso imita il prezzo di Ethereum, ma non quando si tratta di maggiore volatilità, ed ecco perché Pepe ha sottoperformato da giugno, poco prima del lancio degli ETF spot su Ethereum.

https://twitter.com/WhaleInsider/status/1810929993838428316

Tuttavia, la recente risalita del mercato, guidata da Bitcoin, ha permesso a ETH di riprendere la sua corsa: oggi Ethereum è sopra i $3.180 e Pepe lo segue nel suo slancio rialzista.

Gli analisti sono rialzisti per PEPE

L’analista crypto Mister Spread ha scritto la scorsa settimana, quando ETH ha iniziato la sua salita: “Quindi ETH inizia un rally, è naturale che guardiamo a PEPE”. L’analista ha proposto due obiettivi di tempo più bassi, che sono stati entrambi raggiunti nel rally di questa settimana.

https://twitter.com/MisterSpread/status/1854337580856189176

Anche Max Schwarzman osserva che Pepe sta mostrando “segni molto simili a quelli del primo trimestre di quest’anno. Consolidamento multimese e sanguinamento, con una trappola dell’orso finale… e poi il Valhalla.”

https://twitter.com/MaxBecauseBTC/status/1856181295509864796

Per quanto riguarda il traguardo che potrebbe raggiungere, il trader di spicco Crash punta a $0,0001: sulla base del suo prezzo attuale di $0,00002134, questo aumento posizionerebbe la sua capitalizzazione di mercato a poco più di $ 35 miliardi.

Al momento DOGE vale 60 miliardi di dollari, quindi non si possono escludere guadagni di questa portata per Pepe. Nonostante ciò, i trader sembrano sempre più interessati a una valida alternativa per Pepe: PEPU è il nuovo token da quasi $30 milioni raccolti nella sua prevendita.

Pepe Unchained: la prevendita di PEPU raccoglie oltre 29 milioni di dollari

Le nuove meme coin solitamente retribuiscono con guadagni maggiori, in quanto spesso il listing le porta a fare almeno 10x: per esempio, il nuovo token ACT ha fatto 20x solo questa settimana. Pepe Unchained dovrebbe essere il prossimo a fare questo e molto di più.

Si tratta infatti di molto più di una semplice meme coin: Pepe Unchained vuole infatti creare una blockchain layer 2 di Ethereum dedicata alle meme coin. Il team del progetto, allo scopo di non spegnere l’hype nei confronti di PEPU, ha recentemente lanciato un programma di sovvenzioni per sviluppatori, il Pepe Frens with Benefits.

Inoltre, hanno anche presentato il Pepe’s Pump Pad, un generatore di meme coin che consente a tutti gli utenti di lanciare una meme coin in due clic e per un costo minimo.

La prevendita terminerà tra meno di un mese e ha raccolto finora oltre $29 milioni: per questo, gli esperti che prevedono che PEPU farà 100x potrebbe avere ragione. I primi acquirenti di $PEPU possono anche ottenere introiti passivi con lo staking, al tasso attuale dell’86% annuo. 

Per partecipare alla presale di PEPU, basta collegare il proprio portafoglio alla pagina ufficiale e acquistare con ETH, USDT o BNB, ma sono accettati anche pagamenti con carta bancaria.

Coinsult e SolidProof, due delle principali società di sicurezza, hanno verificato che lo smart contract del progetto è privo di problemi. Per restare aggiornati sulle novità è possibile unirsi alla community di Pepe Unchained su X e Telegram.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS