HomeBranded ContentFreeDum Fighters: ultima occasione per acquistare il token DUM in presale

FreeDum Fighters: ultima occasione per acquistare il token DUM in presale

FreeDum Fighters è un token PolitiFi creato per cavalcare l’onda delle elezioni presidenziali statunitensi, con meme irriverenti ispirati a Donald Trump e Kamala Harris.

La presale del progetto termina oggi, pertanto questo è l’ultimo giorno per poter investire sul token DUM ael suo valore più basso di 0,000117 dollari.

Il progetto ha raccolto un totale di 729.591 dollari, con il token DUM che potrebbe aumentare di valore subito dopo il lancio sul mercato.

Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questo progetto e perché potrebbe restare rilevante sul mercato.

Lo staking del token DUM

Prima dell’elezione di Donald Trump, il token PolitiFi si è basato su una versione fittizia delle presidenziali, con la sfida tra Magatron e Kamacop 9000, dando la possibilità agli utenti di “votare” i due candidati tramite lo staking del token DUM.

Magatron è una satira di Donald Trump, raffigurato con tratti che richiamano il celebre villain Dr. Octopus di Spider-Man. Allo stesso modo, Kamacop 9000 è una parodia di Kamala Harris, trasformata in una figura simile a Robocop.

In seguito, al posto di Magatron e Kamacop 9000, i nomi dei pool di staking sono cambiati in LibDum Party e FreeDum Party. Inoltre, ai personaggi si è aggiunta anche una caricatura di Elon Musk, il CEO di Tesla e Space X, ormai diventato parte dell’amministrazione di Donald Trump, come uno dei capi del DOGE (Department of Government Efficiency).

Dopo l’acquisto dei token, i trader possono scegliere su quale partito fittizio scommettere e monitorare i risultati tramite una dashboard dedicata.

L’APY dello staking è diverso per i due partiti, quindi i trader possono fare staking su entrambi i pool per aumentare la possibilità di ottenere ricompense passive in token DUM.

Lo staking è una buona strategia che potrebbe permettere al token DUM di resistere alla pressione di vendita post-lancio.

Per maggiori informazioni su come comprare Freedum Fighters è possibile leggere questa pratica guida.

Un token PoltiFi

I token PolitiFi sono asset che uniscono satira e speculazione, creando un prodotto che attrae sia gli appassionati di politica che i trader interessati ai meme coin.

Questi token, spesso ispirati a figure politiche e eventi significativi, offrono un’opportunità per gli utenti di interagire con la politica in modo ludico e finanziario.

La componente satirica rende i token PolitiFi particolarmente coinvolgenti per chi cerca un modo divertente di partecipare alle discussioni politiche, mentre la possibilità di guadagnare attraverso la speculazione attira i trader che vedono nei meme coin un potenziale di crescita.

Grazie alla sua utilità per lo staking, il DUM potrebbe diventare un competitor per MAGA e altri token PolitiFi molto seguiti. Inoltre, i titolari del DUM avranno la possibilità partecipare a dibattiti fittizi e ottenere ricompense in cambio.

La natura multi-chain

Uno dei vantaggi principali di FreeDum Fighters è la sua natura multi-chain. I trader infatti possono comprare il DUM utilizzando Ethereum, BNB, Base e Solana, senza alcuna restrizione per lo staking.

Questo permette ai trader di scegliere la loro blockchain preferita per scambiare il token, approfittando della massima versatilità. L’acquisto del DUM è disponibile anche tramite Tether (USDT) o carta di credito.

Una tokenomics ben strutturata

La tokenomics di Freedum Fighters è stata strutturata in modo consapevole, per promuovere lo staking e la community.

Il piano di distribuzione prevede il 20% della fornitura allocato per il pool di liquidità, in modo da consentire transazioni fluide ed efficaci dopo il lancio sugli exchange.

Un ulteriore 20% è stato allocato per lo staking, per dare ricompense ai trader che bloccheranno i loro token DUM.

Il 40% è stato utilizzato per la raccolta fondi, mentre il resto della fornitura (20%) è stato usato per il marketing e le ricompense alla community.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS