HomeBranded ContentVirtuals Protocol in rally. Occhi puntati su MIND: il nuovo VIRTUAL?

Virtuals Protocol in rally. Occhi puntati su MIND: il nuovo VIRTUAL?

neo pepe presale

Virtuals Protocol (VIRTUAL) ha sorpreso con un rialzo del 27% negli ultimi 7 giorni, un’ impennata che alcuni analisti crypto ritengono potrebbe spingere l’asset digitale verso obiettivi di prezzo più elevati.

Tra le motivazioni di questo rialzo c’è il recente annuncio di Grayscale di aver aggiunto VIRTUAL al suo Artificial Intelligence Crypto Sector Index appena lanciato. Il token può raggiungere e superare i $3, come alcuni esperti sostengono?

Intanto la prevendita del nuovo token AI Agent MIND si avvicina alla conclusione: mancano soli 2 giorni al termine, dopo aver raccolto oltre $10,8 milioni, per un progetto che potrebbe essere il nuovo VIRTUAL.

VIRTUAL continua il suo rally e guadagna il 27% in una settimana

VIRTUAL prolunga un rally iniziato nella prima settimana di aprile, che ha visto la criptovaluta guadagnare circa il 480% in meno di due mesi, posizionandosi tra le principali in crescita in questo periodo. 

L’ultima accelerazione ha rafforzato la fiducia dei trader di criptovalute nel potenziale di rialzo del token: Ali Martinez, un famoso analista di criptovalute su X, ha condiviso uno screenshot del grafico a 4 ore VIRTUAL/USDT, che mostra come la coppia di trading abbia superato la resistenza rompendo una formazione grafica a triangolo ascendente. 

https://twitter.com/ali_charts/status/1927278601545592990

Virtuals Protocol è una criptovaluta incentrata sull’intelligenza artificiale, che facilita le interazioni attraverso i suoi protocolli di AI e il metaverso. Molti analisti prevedono una crescita notevole per VIRTUAL, vista soprattutto la potenziale comparsa di diverse soluzioni che richiedono l’implementazione di un’intelligenza artificiale decentralizzata.

VIRTUAL può continuare il suo rally e salire oltre i $3?

VIRTUAL oggi è scambiato a $2,44, in crescita di oltre il 4% nelle 24 ore: un fattore chiave che ha guidato questo rally è il recente annuncio di Grayscale di aver aggiunto il token al suo Artificial Intelligence Crypto Sector Index, che include 20 token focalizzati sull’intelligenza artificiale e vuole monitorare gli asset più performanti del settore. 

https://twitter.com/Grayscale/status/1927463971335909625

Un altro catalizzatore è l’imminente report sugli utili di NVIDIA: gli analisti prevedono che il fatturato nel primo trimestre aumenterà del 65%, raggiungendo circa 43,17 miliardi di dollari, con un utile per azione in aumento da 0,61 a 0,73 dollari.

Dato che NVIDIA è un attore chiave nell’hardware per l’intelligenza artificiale, un report solido potrebbe ulteriormente rafforzare il sentiment sui token legati all’intelligenza artificiale come VIRTUAL.

Virtuals Protocol inoltre ha appena lanciato una nuova funzionalità chiamata TP Cooldown History che è parte del sistema Genesis e offre agli utenti (chiamati “Virgens”) maggiore chiarezza.

Da un punto di vista tecnico, VIRTUAL sta lanciando segnali rialzisti: il token ha formato una candela engulfing rialzista sul grafico giornaliero di martedì, confermando la ripresa a U in atto dalla correzione di aprile.

VIRTUAL potrebbe salire a 3,3$ con l'avvicinarsi di una potenziale croce d'oro? - 1 Gli indicatori di momentum supportano lo scenario rialzista, con la linea MACD che ha superato la linea del segnale, indicando una continua forza di acquisto. Il prezzo si è anche spostato al di sopra delle medie mobili a 50 e 200 giorni, che ora si stanno avvicinando a una croce d’oro, un classico segnale rialzista.

VIRTUAL potrebbe puntare a 2,78 dollari, un livello allineato al ritracciamento di Fibonacci del 50%. Una rottura al di sopra di questo livello aprirebbe le porte a 3,38 dollari, allineato al livello di Fibonacci 0,382.

Tuttavia, se i venditori si tirano indietro, il prezzo potrebbe ritestare $ 2,22, che ora funge da supporto chiave e si allinea anche con il livello di ritracciamento di Fibonacci del 78,6%.

MIND supera $10,8 milioni in prevendita: sarà il nuovo VIRTUAL?

Il progetto MIND of Pepe ($MIND) vuole sviluppare un token basato su un agente di intelligenza artificiale in grado di auto-evolversi: con l’aiuto di questo progetto sarà possibile scoprire le ultime tendenze del settore crypto prima degli altri.

Il team ha già lanciato il suo agente di intelligenza artificiale su X l’11 maggio scorso. Ma $MIND si evolve di continuo: interagirà con CoinMarketCap tramite API per fornire i dati più recenti sui token, inclusi capitalizzazione di mercato, andamento dei prezzi, volume di scambi e listing.

Inoltre, raccoglierà metriche specifiche di Solana per tenere traccia delle meme coin più in voga e degli ultimi lanci di NFT: ecco perché MIND sembra essere una delle migliori crypto IA del 2025 e un probabile nuovo VIRTUAL.

Per acquistare MIND of Pepe, basta collegare il proprio crypto wallet (il progetto consiglia Best Wallet) al widget di prevendita, inserire il numero di token che si desiderano acquistare e pagare con una carta di credito/debito o con le criptovalute accettate.

Sarà anche possibile mettere in staking i token subito dopo l’acquisto, cosa che permetterà di guadagnare ricompense passive in cambio del supporto al progetto: il suo APY dinamico è attualmente al 216%.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

- Advertisment -spot_img

LATEST