HomeBranded ContentTre criptovalute in uscita a luglio da monitorare

Tre criptovalute in uscita a luglio da monitorare

neo pepe presale

Il mercato delle criptovalute si sta riscaldando di nuovo e gli investitori più accorti stanno già accumulando quelle con un potenziale di rialzo notevole. Dai token di staking ad alto rendimento ai progetti di utilità reali, le probabili criptovalute 1000x potrebbero rivoluzionare il mondo della blockchain.

Ecco quali sono le tre in uscita a luglio da tenere d’occhio: BTC Bull, TOKEN6900 e Bitcoin Hyper.

Tre criptovalute in uscita a luglio

BTC Bull ($BTCBULL)

Bitcoin Bull ($BTCBULL) è una meme coin che retribuisce i suoi detentori con veri BTC: ogni volta che Bitcoin supera un traguardo di prezzo ($125.000, $150.000, $200.000), i possessori di $BTCBULL ricevono airdrop di BTC reali. Inoltre, il progetto utilizza un sistema di burn legato ai livelli di prezzo di BTC, aumentandone la scarsità nel tempo.

Gli investitori possono ottenere ritorni passivi e bloccare i token nel meccanismo di staking, con un APY attuale del 51%. Con oltre 8 milioni di dollari raccolti e un’integrazione diretta con Best Wallet, BTC Bull ha già raggiunto livelli di distribuzione e accessibilità eccellenti. 


Bitcoin Hyper ($HYPER) 

Bitcoin Hyper ($HYPER) è un nuovo ambizioso progetto Layer 2 che mira a scalare Bitcoin integrando l’utilità DeFi. Sviluppato utilizzando un relay basato su SVM e Canonical Bridge, consente smart contract e transazioni BTC veloci, senza compromettere la decentralizzazione.

Il token nativo viene usato per pagare le commissioni ed esercitare i diritti di governance. Gli utenti possono anche bloccare $HYPER subito tramite la prevendita e guadagnare fino al 409% di APY, ottenendo anche diritto di voto e accesso ai premi della rete. Il progetto ha già raccolto oltre 1,9 milioni di dollari.

TOKEN6900 ($T6900) 

La prevendita di TOKEN6900 si basa essenzialmente sulla promozione di una classica meme coin, ma è molto allettante anche per l’APY di staking alto, che al momento è del 300%. T6900 è classificato come un token non corrotto (NCT), il che significa che l’offerta è fissa e non può essere gonfiata. 

Il token è attivo su Ethereum, con audit di Coinsult e SolidProof che ne certificano la sicurezza. Oltre a ciò, TOKEN6900 è stato lanciato con un limite di fornitura pulita di 930,9 milioni e oltre 15 milioni di token sono stati già bloccati. La prevendita finora ha raccolto oltre $150.000 a pochi giorni dal lancio.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

- Advertisment -spot_img

LATEST