HomeBranded ContentBTC a $120.000? Queste meme coin rispondono con esplosioni folli

BTC a $120.000? Queste meme coin rispondono con esplosioni folli

neo pepe presale

Bitcoin sembra restare ancorato al limite di $120.000, visto che oggi è scambiato con costanza sopra i $119.000, un range che rende positivi gli analisti su un probabile raggiungimento della soglia.

Nel frattempo, la nicchia delle meme coin si fa sentire, con interessanti rialzi: tra i nuovi progetti, una delle criptovalute con potenziale più interessanti sembra essere TOKEN6900, che ha superato $900.000 in prevendita a poche settimane dal lancio.

Bitcoin raggiungerà 120.000 dollari?

Il prezzo di Bitcoin domenica scorsa è crollato a un minimo intraday di poco superiore a 116.000 $, apparentemente in un tentativo di accaparrarsi liquidità.

BTC si è però ripreso immediatamente e si è spinto verso il livello precedentemente infranto di 120.000 dollari, raggiungendo un picco di circa 119.600 dollari.

Questa maggiore volatilità ha portato a liquidazioni per circa 400 milioni di dollari sui mercati dei derivati, di cui 221 milioni di dollari in posizioni short.

Questa settimana, inoltre, ci saranno delle notizie che potrebbero causare un aumento della volatilità negli exchange, ovvero:

  • Martedì è atteso il discorso di Jerome Powell, presidente della Federal Reserve.
  • Mercoledì saranno pubblicati i report sui dati relativi alle vendite di case esistenti (giugno).
  • Circa il 15% delle aziende S&P 500 pubblicheranno i profitti nell’arco di questa settimana (TSLA inclusa).

Sull’onda del rialzo generale anche queste meme coin esplodono

La dominance di Bitcoin si è ridotta dal 63% al 60% negli ultimi sette giorni, il che indica che le altcoin stanno ottenendo risultati migliori.

Pudgy Penguins (PENGU) è la criptovaluta che ha registrato le migliori performance oggi, con un aumento del 26,83% nelle ultime 24 ore, seguita da TRUMP di Donald Trump, in rialzo di circa l’11,87%.

Anche le altre meme coin sono in gran parte in verde, mentre la maggior parte delle criptovalute a grande capitalizzazione è scambiata in territorio positivo, con incrementi compresi tra l’1,5% e il 10%.  

Spicca tra i nuovi progetti la prevendita di TOKEN6900.

TOKEN6900 (T6900): la nuova meme coin vola a $900.000 in prevendita

TOKEN6900 è una nuova meme coin basata su Ethereum, priva di una reale utilità, di una roadmap e di solidi fondamentali. $T6900 ha una fornitura totale di 930.993.091 token, ovvero esattamente uno in più di SPX6900, al quale si ispira.

Il progetto è incentrato sulla comunità ma, oltre all’hype, TOKEN6900 offre agli investitori la possibilità di guadagnare con lo staking, con un APY attuale del 66%. Al momento, $T6900 è disponibile in prevendita, dove ha raggiunto oltre $900.000 di fondi raccolti.

Per acquistare T6900 al prezzo più basso, basta collegare il proprio wallet alla pagina ufficiale, scegliere il metodo di pagamento tra ETH, BNB, USDT, USDC o carta di credito ed effettuare l’acquisto.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

- Advertisment -spot_img

LATEST