AERO, il token nativo di Aerodrome, il DEX di Base, è scambiato al momento al massimo degli ultimi sei mesi, ovvero a $1,19 mentre la sua capitalizzazione di mercato ha superato 1 miliardo di dollari.
Questo rally continuerà o è solo momentaneo? Coinbase ha reso nota l’integrazione dei DEX di Base nella sua app: la prossima crypto in uscita su questo exchange potrebbe essere TOKEN6900, una pura meme coin che ha già superato $1,8 milioni in prevendita.
Summary
AERO raggiunge il massimo di 6 mesi
Aerodrome sembra proprio essere il prossimo progetto crypto pronto a esplodere nella DeFi: la criptovaluta AERO ha superato il doppio massimo di giugno e luglio, dove la resistenza si attestava a 1$.
Il trend rialzista probabilmente continuerà questa settimana, poiché gli acquirenti sono alla guida: finché difenderanno 1 dollaro, potrebbero esserci opportunità di caricare i ribassi, puntando a 2 dollari e massimi di dicembre 2024 di circa 2,4 dollari nelle prossime sessioni.
Attualmente, Aerodrome è uno dei principali DEX su Base, un layer-2 di Ethereum, e l’aumento dei prezzi delle criptovalute AERO è alimentato dalla confluenza di molteplici fattori.
Coinbase annuncia l’inclusione di Aerodrome e dei DEX di Base
In una dichiarazione degli ultimi giorni, Coinbase ha annunciato l’integrazione dei DEX di Base nella sua app, cosa che implica che milioni di utenti dell’exchange possono ora scambiare AERO e altri token Base direttamente sugli exchange centralizzati.
Essendo il più grande DEX su Base, l’annuncio di Coinbase ha di fatto dato al DEX un posto in prima fila nella DeFi, spiegando cosa sta alimentando AERO, superando senza sforzo i livelli di resistenza.
Inoltre gli abbonati a Coinbase One possono fare trading su Aerodrome senza pagare commissioni e coloro che bloccano 2.500 AERO ottengono un ulteriore aumento del 30% nelle ricompense di staking e nei vantaggi di trading, un incentivo che rende il possesso di AERO un token generatore di rendimento.
T6900: questa meme coin sarà la prossima a raggiungere Coinbase?
TOKEN6900 è una meme coin basata su Ethereum, che, a differenza di molti altri progetti che promettono tecnologie complesse o funzionalità DeFi, non ha alcun utilizzo nel mondo reale ma si concentra sulla cultura degen, sui meme di internet e sul passaparola sui social media.
TOKEN6900 trae ispirazione da SPX6900 (SPX): ha aggiunto un token extra alla sua offerta totale (930.993.091 rispetto ai 930.993.090 di SPX6900) come modo giocoso per prendere in giro il modo in cui le meme coin assegnano valore.
In più, TOKEN6900 offre ricompense per lo staking fino al 35% all’anno. Nel suo primo mese, la prevendita di T6900 ha raccolto oltre 1,8 milioni di dollari: è possibile acquistare il token utilizzando ETH, stablecoin o persino una carta di credito.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.