Gli asset digitali stanno di nuovo crollando: Bitcoin, dopo aver raggiunto un nuovo ATH a 124.400 dollari, si è mosso al di sotto della resistenza psicologica dei 120.000 dollari. Anche Ethereum, XRP e le altre altcoin sono scese, con conseguente liquidazione di posizioni long in criptovalute per 538 milioni di dollari nella giornata di ieri.
In contrasto con questo scenario, Bitcoin Hyper ha superato $9,6 milioni nella sua prevendita: ecco come acquistare in maniera semplice HYPER prima del prossimo aumento di prezzo.
Summary
Quali fattori hanno determinato il crollo delle criptovalute?
I dati di luglio dell’indice dei prezzi alla produzione (PPI) statunitense sono stati molto più caldi del previsto, e sono stati la principale causa del crollo del mercato delle criptovalute. Il PPI statunitense è aumentato infatti del 3,3% su base annua, molto più delle previsioni degli economisti del 3,0% e superiore ai dati di giugno.
Inoltre, le attività digitali hanno registrato un trend rialzista significativo, quindi i venditori hanno colto l’opportunità per ottenere profitti prima che la paura si intensificasse a causa dei possibili tagli dei tassi a settembre.
Liquidati 538 milioni di dollari in posizioni long
I dati di CoinGlass rivelano che 1,04 miliardi di dollari sono stati liquidati in 24 ore, coinvolgendo 218.017 trader. Di questi, 565 milioni di dollari sono stati liquidati in appena un’ora, e 538 milioni di dollari provenivano solo da posizioni long in criptovalute.

Fonte: CoinGlass, dati sulla liquidazione delle criptovalute
La più grande liquidazione in un’ora si è verificata su Ethereum, che ha spazzato via 110,93 milioni di dollari (102,33 milioni di dollari in posizione long e 8,61 milioni di dollari in posizione short).
Bitcoin è al secondo posto con una liquidazione di criptovalute pari a 103,33 milioni di dollari (100,34 milioni di dollari in posizione long e 2,99 milioni di dollari in posizione short), seguito da XRP e altre criptovalute.
Bitcoin Hyper va contro il trend ribassista e supera $9,6 milioni in prevendita
La missione di Bitcoin Hyper è quella di migliorare Bitcoin senza alterarne i fondamentali. Basato su una sidechain protetta da BTC, supporta transazioni più veloci e a basso costo e aggiunge funzionalità DeFi, mantenendo intatta la struttura di base di Bitcoin.
La strategia è chiara: Bitcoin è la criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato, eppure la maggior parte di essa è inattiva. HYPER sblocca quel valore dormiente per prestiti, staking e trading, il tutto senza ponti centralizzati o wrapped coin.
Il token $HYPER servirà per pagare le commissioni del gas e partecipare alle decisioni del progetto nella governance. La prevendita ha superato $9,6 milioni: è possibile partecipare tramite il sito del progetto o utilizzando l’app Best Wallet, con ETH, BNB, USDT o il denaro fiat tramite carta di credito.
Inoltre è possibile sfruttare lo staking da subito, con un APY superiore al 110%.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.