Mercuryo, piattaforma di infrastrutture di pagamento, ha lanciato un’offerta di sconto per USD Coin (USDC) su Bitget Wallet. In pratica, gli utenti che hanno integrato l’on-ramp di Mercuryo sul loro a Bitget Wallet, potranno godere di zero commissioni su un acquisto di 100$ nella stablecoin.
Summary
Mercuryo: l’integrazione dell’on-ramp su Bitget Wallet e la campagna di sconto per USDC
Mercuryo, piattaforma Web3 di pagamento, ha lanciato un’offerta di sconto per gli acquisti di USDC, dedicata agli utenti nuovi ed esistenti di Bitget Wallet.
In pratica, basta che gli utenti di Bitget Wallet integrino l’on-ramp di Mercuryo e potranno godere di un acquisto di 100$ di USDC a zero commissioni.
💸 Zero fees, simpler access
— Mercuryo (@Mercuryo_io) September 16, 2025
New to @BitgetWallet? 🎉 Your first 100 USDC purchase comes with no fees at mid-market rates, powered by Mercuryo.
🌍 Stablecoins are shaping real-world adoption.
Now USDC is even easier to get started with, allowing you to easily trade, earn and… pic.twitter.com/w4qc83OElx
“Commissioni zero, accesso più semplice Nuovo su @BitgetWallet? Il tuo primo acquisto di 100 USDC è senza commissioni a tassi di cambio medi di mercato, grazie a Mercuryo. Le stablecoin stanno plasmando l’adozione nel mondo reale. Ora è ancora più facile iniziare con USDC, che ti consente di fare trading, guadagnare e pagare facilmente su Bitget Wallet.”
La campagna USDC di Mercuryo durerà 120 giorni dalla data di lancio dell’11 settembre, o fino all’esaurimento del fondo di sovvenzioni. L’esonero dalle commissioni fino a 100 dollari per utente può essere utilizzato una sola volta.
Mercuryo e Bitget Wallet: la campagna per la stablecoin USDC
La presente campagna firmata Mercuryo e Bitget Wallet, dovrebbe favorire l’adozione di USDC, la seconda stablecoin per capitalizzazione di mercato.
A tal proposito, Jamie Elkaleh, CMO di Bitget Wallet ha dichiarato:
“Le stablecoin sono ora fondamentali per l’adozione delle criptovalute nel mondo reale. La partnership con Mercuryo e Circle ci consente di offrire agli utenti un modo semplice e trasparente per accedere a USDC, in linea con la nostra missione di rendere le criptovalute pratiche e accessibili a tutti”.
L’integrazione on-ramp di Mercuryo su Bitget Wallet consente agli utenti di acquistare le crypto utilizzando carte di credito o di debito, Apple Pay o Google Pay.
Non solo, l’acquisto senza commissioni di USDC è valido su tutte le blockchain presenti nel portafoglio non custodito e cioè su Polygon, Near, Solana, Ethereum, Stellar, BNB Chain, Base, Avalanche e Arbitrum.
La partnership con Coinbase
Lo scorso agosto, Mercuryo ha fatto parlare di sé anche per la sua partnership con Coinbase, con l’obiettivo di offrire commissioni ridotte per l’acquisto di USDC su MetaMask.
Anche qui, al centro dell’iniziativa, sembra esserci il crescente interesse per le stablecoin con la rivoluzionaria offerta che riguarda proprio USDC.
Ovviamente, con Coinbase coinvolta, l’offerta di agosto riguardava solo USDC su Base. In questo caso, però, le commissioni di acquisto erano ridotte del 50% invece che del 100% come nella presente offerta di settembre.