HomeBranded ContentQueste nuove prevendite di criptovalute potrebbero essere lanciate presto su Binance?

Queste nuove prevendite di criptovalute potrebbero essere lanciate presto su Binance?


Il traguardo più ambito del mercato delle criptovalute rimane il listing su Binance: con oltre 275 milioni di utenti, è uno degli exchange di criptovalute più importante e quindi un trampolino di lancio per ottenere rialzi interessanti.

Quando Binance annuncia nuovi listing attraverso i suoi canali ufficiali, spesso innesca sostanziali movimenti di prezzo e attira una notevole attenzione del mercato. Ecco quali sono le nuove prevendite di criptovalute con potenziale che potrebbero raggiungere l’exchange.

Nuove prevendite di criptovalute che potrebbero essere lanciate presto su Binance

Analizziamo in particolare due prevendite che hanno il potenziale di raggiungere Binance dopo il listing: parliamo di Snorter Token (SNORT) e Bitcoin Hyper (HYPER).

Snorter Token (SNORT)

Snorter Token è nella fase finale della sua prevendita (mancano solo 26 giorni al momento) avendo già superato i 4 milioni di dollari, il che lo rende uno dei token in più rapida crescita sul mercato odierno.

Al centro del progetto c’è un bot di Telegram, uno strumento di trading avanzato basato sulla rete Solana e progettato per il mercato in rapida evoluzione delle meme coin. Le sue funzionalità includono lo sniping automatico dei nuovi lanci, l’esecuzione di ordini limite, la protezione MEV, il rilevamento delle frodi e il copy trading.

In più Snorter Token si distingue per commissioni inferiori, pari a solo lo 0,85%, e per la scalabilità della blockchain Solana. Con un prezzo di prevendita di $0,1053, Snorter Token offre ai primi investitori l’opportunità di partecipare a un progetto che unisce la cultura delle meme coin a un’utilità tangibile.

Per acquistare SNORT basta utilizzare SOL, ETH, BNB, USDT, USDC o una carta di credito.

Chi acquista può contestualmente mettere in staking i propri token per ottenere un introito passivo, al momento pari al 116%.

Bitcoin Hyper ($HYPER)

La rete Bitcoin è per sua natura lenta e questo è ciò che Bitcoin Hyper vuole risolvere con una soluzione Layer-2 che utilizza una Solana Virtual Machine (SVM) con rollup zK. L’aggiunta di un Layer-2 altamente scalabile a Bitcoin consente di elaborare le transazioni più velocemente e a costi inferiori, rendendo $BTC adatto come valuta di uso quotidiano.

Grazie al supporto degli smart contract, le dApp possono essere integrate nell’ecosistema Bitcoin, aprendo le porte a swap di criptovalute, scambi di NFT e servizi DeFi che sfruttano il valore di BTC.

$HYPER offre commissioni più basse per lo scambio di criptovalute o l’utilizzo di dApp sulla rete Bitcoin Hyper e garantisce l’accesso alla DAO del progetto.

L’accesso alla prevendita è disponibile tramite il sito web ufficiale di Bitcoin Hyper: i pagamenti supportati sono BTC, ETH, USDT, BNB o anche le carte di credito, in più è possibile accedere allo staking, con un APY del 65%.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

maxc

LATEST