HomeBranded ContentBinance lancia Plasma (XPL): airdrop speciale per tutti i detentori di BNB

Binance lancia Plasma (XPL): airdrop speciale per tutti i detentori di BNB

Binance ha annunciato che presto inizierà la distribuzione dell’airdrop di Plasma (XPL) per i titolari di BNB, ma solo se soddisferanno altri criteri. XPL sarà dotato di un seed tag e di un totale di 5 coppie di trading. 

Anche il nuovo progetto Bitcoin Hyper, che ha raggiunto $18 milioni in prevendita, prevede il meccanismo degli airdrop, al quale ha destinato il 5% della sua fornitura: il token HYPEr esploderà con il listing?

Binance lancia l’airdrop di Plasma (XPL) 

Binance listerà presto Plasma, ma prima offrirà un airdrop ai possessori di BNB del token XPL, che sarà attivo sulla pagina degli Airdrop degli HODLer come 44° progetto. XPL è una blockchain compatibile con EVM Layer 1, progettata per i pagamenti globali con stablecoin, con l’obiettivo di facilitare le transazioni finanziarie.

L’airdrop sarà distribuito tra i possessori di BNB che hanno sottoscritto Simple Earn e/o On-Chain Yields dal 10 settembre 2025 (00:00 UTC) al 13 settembre 2025 (23:59 UTC). La pagina dell’airdrop sarà attiva 24 ore dopo l’annuncio originale.

XPL sarà disponibile dal 25 settembre 2025 alle 13:00 UTC: gli utenti potranno scambiare il token Plasma con USDC, USDT, FDUSD, BNB e TRY., inoltre XPL avrà un seed tag associato. L’inizio del deposito di XPL è previsto per le 10:00 UTC del 24 settembre 2025.

Binance continua a lanciare airdrop

Il token sarà visibile con il ticker XPL e avrà una disponibilità totale di 10 miliardi: le ricompense in token per gli HODLer sono state assegnate allo 0,75% della disponibilità totale di token, che ammonta a 75.000.000 di XPL.

L’annuncio ufficiale ha inoltre sottolineato che non ci saranno commissioni di quotazione. Il nuovo listing testimonia l’impegno di Binance nel promuovere ecosistemi Layer 1 e stablecoin diversificati attraverso iniziative di airdrop mirate. 

I trend storici suggeriscono che i listing di asset L1 spesso porta ad aumenti di prezzo a breve termine sia per BNB sia per l’asset appena introdotto. 


Bitcoin Hyper (HYPER) raggiunge $18 milioni in prevendita: quando partiranno gli airdrop?

Bitcoin Hyper vuole trasformare Bitcoin nella blockchain più veloce per pagamenti, DeFi, NFT e meme coin. Basato sulla Solana Virtual Machine, HYPER mira a risolvere i problemi di scalabilità di Bitcoin, mantenendo la riconoscibilità del suo marchio. 

Tra i meccanismi pensati per incentivare l’adozione di HYPER ci sono anche gli airdrop, distribuzioni gratuite di token riservate alla community, che possono premiare gli utenti che partecipano attivamente all’ecosistema.

Attualmente in prevendita, $HYPER ha già raccolto oltre 18 milioni di dollari: per partecipare alla presale, basta visitare il sito web di Bitcoin Hyper e utilizzare ETH, USDT, BNB o anche una carta di credito bancaria.

Segui Bitcoin Hyper su X e Telegram per maggiori informazioni.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

maxc

LATEST