Mentre giganti crypto come Bitcoin ed Ethereum lottano contro la congestione di rete, l’ecosistema di Solana è diventato il terreno di gioco per meme token in grado di generare rendimenti interessanti.
Ecco quali sono le meme coin di Solana con i maggiori guadagni di oggi, mentre Snorter Token, un nuovo progetto della blockchain, ha raggiunto $4,1 milioni nella sua prevendita: ecco una guida a prova di principiante per SNORT.
Le meme coin di Solana che oggi guadagnano di più
Sono diverse le meme coin costruite su Solana che oggi stanno registrando guadagni notevoli: quelle che stanno esplodendo sono PANDU, ALGOAI e SUIDEPIN.
Pandu Pandas (PANDU)
Pandu Pandas (PANDU) è cresciuto del 115,51% nelle ultime 24 ore, rally che si allinea al guadagno del 1482% in 30 giorni. L’exploit è dovuto a un annuncio importante del team, che ha affermato di voler convertire 30 $SOL in $PANDU per la sua tesoreria, riducendo l’offerta circolante, e ha anche accennato a una partnership imminente.
ALGORITHA AI (ALGOAI)
ALGOAI è una meme coin che unisce l’intelligenza artificiale alla tecnologia blockchain e che migliora la produttività automatizzando le attività ripetitive, fornendo insight in tempo reale e raccomandazioni personalizzate basate sul comportamento individuale. Il token ALGOAI ha guadagnato oltre il 56% nelle ultime 24 ore, e ben il 148% in un mese.
Sui DePIN (SUIDEPIN)
SUIDEPIN è la prima rete modulare di dati AI che vuole consentire a miliardi di dispositivi, agenti AI e proprietari di dati di effettuare transazioni e monetizzare i propri dati in modo sicuro, creando un ecosistema equo, decentralizzato e scalabile che dia potere a utenti e aziende. Il token oggi è salito del 97%, e di oltre il 137% nell’ultimo mese.
Snorter Token (SNORT): il bot di Solana basato su Telegram sale a $4 milioni in prevendita
Snorter Token (SNORT) è il token nativo di Snorter Bot, un bot di trading automatizzato e basato su Telegram, che aiuta gli utenti ad acquistare, vendere e snippare nuove meme coin con facilità.
Snorter Token offre inoltre reti di sicurezza come il rilevamento del rug pull basato sull’intelligenza artificiale e la resistenza al MEV per proteggere da truffe e front-runner. Il bot offrirà anche strumenti di trading avanzati solitamente riservati ai professionisti, tra cui una funzione di copy trading per replicare i wallet delle whale.
In più, Snorter Bot addebiterà solo una commissione di trading dello 0,85% per i possessori di token SNORT (rispetto all’1,5% per i non possessori). La prevendita ha superato 4 milioni di dollari: per partecipare prima della scadenza, tra 21 giorni, basta visitare il sito di Snorter Token e utilizzare SOL, ETH, BNB, USDT, USDC o anche una carta di credito.
Per restare aggiornati sulle novità, è possibile seguire la community di Snorter su X, Telegram e Instagram.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.