HomeBranded ContentBTC verso i $131.000! Nuovo massimo storico in vista e Bitcoin Hyper...

BTC verso i $131.000! Nuovo massimo storico in vista e Bitcoin Hyper inarrestabile a $22,6M

Bitcoin ($BTC) ha raggiunto un nuovo massimo storico di 126.000 dollari e ora alcuni analisti ritengono che potrebbe presto raggiungere un altro ATH a 131.000 dollari. Un sentiment rialzista su Bitcoin ha in genere un impatto positivo sui progetti correlati. 

È il caso di Bitcoin Hyper ($HYPER), la cui prevendita ha già raccolto oltre 22,6 milioni di dollari, grazie ai recenti acquisti da parte delle whale: si tratta di una delle migliori ICO del 2025, che potrebbe esplodere con il listing. 

Dopo il nuovo ATH, dove si dirige Bitcoin?

Bitcoin sembra aver trovato un solido supporto intorno alla soglia dei 122.000 dollari negli ultimi giorni: gli analisti, come quelli di Bitcoin Magazine, vedono ancora ampio margine per un ulteriore breakout dei prezzi, con 131.000 dollari considerati un limite massimo nel breve termine, prima di un ulteriore step verso 155.000 dollari.

Dato che quasi il 95% di tutti i Bitcoin è stato già estratto e considerando l’aumento degli acquisti istituzionali, $BTC ha ancora un notevole potenziale di rialzo. Per questa ragione, è anche possibile che obiettivi come i precedenti siano anche una limitazione: BTC infatti potrebbe anche superare $155.000.

Perché tanto interesse per Bitcoin Hyper?

Bitcoin Hyper ($HYPER) è un nuovo progetto crypto che intende creare una rete L2 per la blockchain di Bitcoin: integrando la Solana Virtual Machine, promette di offrire transazioni più veloci ed economiche all’ecosistema Bitcoin.

Il progetto utilizzerà anche un Canonical Bridge che permetterà di inviare i propri $BTC dalla blockchain L1 alla L2, permettendo così l’accesso a un’ampia gamma di applicazioni, tra cui staking, trading e interazione con dApp.

La blockchain di Bitcoin può gestire solo sette transazioni al secondo (TPS), mentre Solana arriva fino a 65.000 TPS: visto che la L2 di Bitcoin Hyper integrerà la SVM, i $BTC saranno adatti alle transazioni ad alta velocità. 

Le balene portano la prevendita di Bitcoin Hyper a $22,6 milioni

La prevendita di Bitcoin Hyper ha suscitato grande interesse tra gli investitori, infatti ha già raccolto oltre 22,6 milioni di dollari, grazie agli acquisti consistenti delle whale crypto, ovvero i maggiori detentori.

Attualmente al prezzo di soli $0,013085, questi token offrono vantaggi ai possessori, inclusi diritti di governance, accesso a funzionalità esclusive e pagamenti per le commissioni del gas all’interno della rete.

Si può sfruttare anche lo staking, con un APY attuale del 51%. Considerando che si prevede che Bitcoin continuerà a salire con l’avvicinarsi della fine dell’anno, anche il prezzo di $HYPER potrebbe continuare a salire. 

Secondo la nostra previsione sul prezzo di Bitcoin Hyper, $HYPER ha il potenziale per raggiungere un massimo di $0,32 entro la fine del 2025 e di $1,50 entro il 2030: per acquistare HYPER è possibile utilizzare ETH, USDT, BNB o anche una carta di credito.

Per restare aggiornati sulle novità del progetto, segui Bitcoin Hyper su Telegram e X.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

maxc

LATEST