HomeBranded Content4 altcoin imperdibili a novembre: preparati al prossimo rally crypto!

4 altcoin imperdibili a novembre: preparati al prossimo rally crypto!

Nel mese di novembre ci sono altcoin che possono dare grandi soddisfazioni ai loro investitori. Se la capitalizzazione di mercato delle criptovalute si spingerà verso i 5.000 miliardi di dollari entro la fine dell’anno, una parte di quella liquidità si riverserà probabilmente nelle prevendite.

In questo contesto, sono quattro le migliori crypto presale in cui investire con il consolidamento del mercato: ​​Bitcoin Hyper, Maxi Doge, Best Wallet Token e Pepenode. 

Le 4 altcoin imperdibili di novembre

Ecco quali sono le 4 altcoin nelle quali vale la pena investire nel mese di novembre e perché.

1. Bitcoin Hyper (HYPER)

Bitcoin Hyper (HYPER) ha raccolto finora oltre $24,3 milioni grazie all’interesse suscitato soprattutto nelle whale: il Layer-2 di Hyper si basa sulla Solana Virtual Machine (SVM), e permette agli sviluppatori di creare dApp ad alto rendimento, pur rimanendo fedeli a Bitcoin. 

HYPER, il token nativo, gestisce le commissioni del gas, le ricompense per lo staking e la governance. i primi acquirenti possono anche mettere in staking i loro token $HYPER per un APY del 49%.

Il progetto punta a potenziare la blockchain di Bitcoin, ecco perché ha grandi potenzialità: per restare aggiornati sulle novità del progetto, basta seguire Bitcoin Hyper su Telegram e X.

2. Maxi Doge (MAXI)

Maxi Doge (MAXI) ha raccolto oltre $3,6 milioni grazie alla potenza pura della sua natura di meme coin: non ha una roadmap complicata ma si rivolge al pubblico “degen” che vive e respira meme coin. L’allocazione dei token riflette questa strategia: il 65% dei fondi è destinato al marketing, per mantenere alta l’attenzione dopo il listing di MAXI.

Nel futuro, il team del progetto prevede di offrire competizioni di trading settimanali con premi in MAXI e USDT. Se queste decollassero, la domanda di MAXI potrebbe aumentare. 

Per partecipare alla prevendita, basta collegare un wallet compatibile per ottenere MAXI scambiando ETH, BNB, USDT, USDC o pagando direttamente con carta di credito.

3. Best Wallet Token (BEST)

Best Wallet Token (BEST) è il token nativo di una piattaforma mobile-first e senza KYC, che ha conquistato l’attenzione degli investitori, raccogliendo oltre 16 milioni nella sua prevendita. 

Beat Wallet vuole diventare l’app di riferimento per inviare, ricevere, scambiare e fare staking su oltre 60 blockchain, inclusa Solana. I titolari di BEST ottengono commissioni scontate, ricompense di staking potenziate, diritti di governance e accesso anticipato a prevendite verificate. 

Oltre 500.000 persone utilizzano già Best Wallet, quindi la piattaforma ha una base utenti integrata, un livello di trazione reale prima del TGE. Per partecipare alla prevendita basta visitare il sito ufficiale, collegare il proprio crypto wallet e utilizzare il widget di prevendita.

Per restare aggiornati sul progetto basterà infine seguire le pagine ufficiali su X, Discord e Telegram.

4. Pepenode (PEPENODE)

Pepenode (PEPENODE) ​​consente ai trader di fare mining di criptovalute senza avere la necessità di un hardware specializzato. La prevendita del progetto ha raccolto oltre 1,8 milioni di dollari mentre lo staking offre un APY decisamente alto, pari al momento al 683%.

L’innovazione di Pepenode sta nel mine-to-earn, un nuovo concetto che permette di unire gaming e mining attraverso delle sale server virtuali, dove si combinano nodi. Il team prevede la presenza di classifiche, che ripartiscono ricompense in PEPENODE ma anche in PEPE e FARTCOIN.

Il progetto prevede un meccanismo deflazionistico, secondo il quale, per ogni upgrade si brucia il 70% dei token PEPENODE utilizzati, legando così il valore ai progressi nel gioco. 

Per partecipare alla prevendita è sufficiente visitare la pagina ufficiale del progetto e acquistare PEPENODE con carta o con una delle crypto accettate.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

maxc

LATEST