HomeBranded ContentETF su $SOL, $LTC e $HBAR spingono la prevendita di Best Wallet...

ETF su $SOL, $LTC e $HBAR spingono la prevendita di Best Wallet oltre ogni aspettativa

Questa settimana arriveranno diversi ETF, tra i quali ci sono quelli su Litecoin e Hedera di Canary e l’ETF Solana Staking di Bitwise, che in genere hanno un impatto positivo sui progetti legati a determinate criptovalute.

Un progetto che ne avrà beneficio è Best Wallet Token, il cui crypto wallet multi-chain supporterà Solana: BEST ha già raccolto $16,7 milioni in prevendita. Ecco una guida facile all’acquisto al prezzo più basso.

Arrivano gli ETF su $SOL, $LTC e $HBAR

C’è grande attesa per l’arrivo, questa settimana, di diversi ETF sulle criptovalute, come gli ETF su Litecoin e Hedera di Canary e l’ETF Solana Staking di Bitwise, che verranno lanciati oggi.

Questo evento segna un momento molto importante per il mercato, poiché nessun nuovo ETF verrà accettato o esaminato nel prossimo futuro a causa della chiusura delle attività del governo statunitense.

Secondo il piano operativo della SEC, infatti, le domande di ammissione non saranno esaminate e approvate durante questo periodo.

Gli ETF danno una spinta al mercato crypto 

L’ultimo lancio degli ETF $SOL, $LTC e $HBAR ha già dato una bella spinta al mercato: tutte e tre le criptovalute sono subito andate in rialzo, per poi correggere oggi. Tuttavia, con l’arrivo di numerosi ETF e un andamento positivo dei prezzi già visibile sul mercato, è bene tenere d’occhio le altcoin promettenti che potrebbero cavalcare un potenziale rally.

Uno in particolare è anche un buon abbinamento per questa convergenza ETF: Best Wallet Token ($BEST) è il token ufficiale di Best Wallet, un wallet non custodial che sta costruendo un ecosistema DeFi con staking, un mercato NFT e uno scambio di token continuo insieme ad analisi di mercato.

Best Wallet Token (BEST): il token nativo di uno dei migliori crypto wallet non custodial

Best Wallet Token ($BEST) è il token nativo di Best Wallet, un crypto wallet non detentivo, che ti dà il controllo esclusivo sulle chiavi private utilizzate per firmare le tue transazioni e dimostrare la proprietà dei tuoi asset.

È anche molto comodo da usare, poiché è disponibile per dispositivi iOS e Android. A questa comodità si aggiunge il supporto multi-chain: al momento ci sono Ethereum, Bitcoin, BNB Smart Chain, Base, Polygon e Solana, con 60 chain che saranno aggiunte a breve.

Inoltre, Best Wallet può essere usato anche per acquistare e scambiare asset e persino investire nelle migliori prevendite tramite il suo Token Launchpad.

Detenendo token $BEST si ottengono molteplici vantaggi, tra cui commissioni di transazione basse, diritti di governance e accesso anticipato alle migliori prevendite di criptovalute all’interno dell’ecosistema Best Wallet.

La prevendita di $BEST ha già raccolto oltre 16,7 milioni di dollari: è disponibile anche lo staking di $BEST per un APY passivo del 79%. Per investire nel progetto, partecipa alla prevendita di Best Wallet Token visitando il sito ufficiale, collegando il tuo  crypto wallet e utilizzando il widget di prevendita.

Per restare aggiornati su BEST, basterà infine seguire le pagine ufficiali su X, Discord e Telegram.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

maxc

LATEST