HomeBranded ContentXPL e TON pronti al debutto: Coinbase li inserisce nella roadmap e...

XPL e TON pronti al debutto: Coinbase li inserisce nella roadmap e infiamma il mercato crypto

Coinbase ha appena aggiornato la sua roadmap di listing aggiungendo Plazma (XPL) e Toncoin (TON), segnando un passo importante nell’espansione dell’offerta della piattaforma. Questa mossa evidenzia l’impegno di Coinbase nel diversificare il suo portafoglio di criptovalute, offrendo ai trader maggiori opportunità di esplorare gli asset digitali emergenti. 

Tra le crypto in uscita su Coinbase potrebbe rientrare anche il nuovo Bitcoin Hyper, una delle migliori prevendite dell’anno, che finora ha raccolto oltre $27,5 milioni anche grazie all’apporto delle whale.

Novità nella roadmap di Coinbase

La roadmap di listing di Coinbase serve come anteprima di potenziali nuove aggiunte all’exchange: includendo XPL e TON, la piattaforma sta sfruttando progetti in crescita che potrebbero aumentare la liquidità e il coinvolgimento degli utenti. 

Questo aggiornamento porta spesso a un aumento della visibilità e del volume di trading per i token listati: nel caso specifico Plazma (XPL) e Toncoin (TON) offrono un valore unico. XPL si concentra su soluzioni blockchain scalabili, mentre TON è noto per la sua elevata velocità di transazione e l’integrazione con l’ecosistema Telegram. 

Cosa riserva il futuro a Coinbase?

Coinbase continua a perfezionare la sua roadmap per includere il listing di asset promettenti, un approccio che non solo avvantaggia i trader, ma supporta anche l’innovazione nel settore blockchain. 

Con l’evoluzione della roadmap di listing di Coinbase, ci si aspetta che sempre più token acquisiscano visibilità globale, plasmando il futuro della finanza digitale: l’aggiunta di XPL e TON segna una fase entusiasmante per gli investitori in criptovalute e la possibilità di reperire nuovi progetti promettenti.

Bitcoin Hyper: il Layer 2 di BTC arriverà su Coinbase?

Bitcoin Hyper sta affrontando le problematiche principali di BTC, ovvero lentezza, costo e fatica a gestire la DeFi: questa rete L2 mira a risolvere tutto ciò integrando Bitcoin con la Solana Virtual Machine (SVM).

Si creano dei BTC “wrapped” e si collegano a Bitcoin Hyper per fare staking, prestarli, scambiare meme coin o utilizzarli per lo yield farming con una definitività quasi istantanea e commissioni di gas praticamente pari a zero.

La prevendita del token HYPER ha raccolto oltre 27,5 milioni di dollari ed è anche possibile fare staking per guadagnare un APY del 42%. È possibile partecipare alla prevendita direttamente sul sito di Bitcoin Hyper, con acquisti disponibili tramite ETH, USDT, BNB o persino carta di credito.

Per restare aggiornato sulle novità del progetto, segui Bitcoin Hyper su Telegram e X.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

LATEST