HomeFintechAlico comunicherà i risultati Alico del primo trimestre 2026

Alico comunicherà i risultati Alico del primo trimestre 2026

Nel quadro della propria comunicazione finanziaria, Alico ha annunciato la data di pubblicazione dei risultati Alico relativi al primo trimestre dell’esercizio 2026 e le modalità di partecipazione alla call con gli investitori.

Annuncio sui risultati del primo trimestre 2026

Alico, Inc. ha reso noto da Fort Myers, Florida, il 23 gennaio 2026 che diffonderà i risultati del primo trimestre chiuso il 31 dicembre 2025 mercoledì 4 febbraio 2026, dopo la chiusura dei mercati.

L’azienda, quotata al Nasdaq con ticker ALCO, pubblicherà quindi i dati economico-finanziari in linea con il proprio calendario societario, offrendo al mercato una visione aggiornata sull’andamento dell’esercizio.

Conference call e dettagli di accesso

Per commentare i risultati del periodo, la società terrà una conference call giovedì 5 febbraio 2026 alle 8:30, ora della costa orientale degli Stati Uniti, aperta a investitori e parti interessate.

Per collegarsi dagli Stati Uniti sarà possibile chiamare il numero 1-800-245-3047, mentre dall’estero andrà composto 1-203-518-9765. Il codice di identificazione richiesto per accedere alla call sarà “ALICO”.

Nel corso di questa presentazione, il management commenterà i risultati finanziari Alico del trimestre e potrà fornire aggiornamenti sulle prospettive operative successive alla trasformazione strategica completata nel 2025.

Replay e disponibilità della registrazione

Sarà inoltre disponibile un servizio di replay telefonico della conference call a partire da giovedì 5 febbraio 2026, circa tre ore dopo la conclusione dell’evento, fino a giovedì 19 febbraio 2026.

Gli ascoltatori negli Stati Uniti potranno riascoltare la call componendo il numero 1-844-512-2921, mentre gli utenti internazionali dovranno chiamare 1-412-317-6671. Il passcode per accedere al servizio di riascolto sarà 11160814.

Profilo aziendale e attività di Alico

Alico è una società agroindustriale e di gestione fondiaria con sede in Florida, attiva da oltre 125 anni. Al 30 settembre 2025 deteneva circa 49.537 acri distribuiti in 8 contee dello stato.

Dopo la trasformazione strategica completata nel 2025, il gruppo opera come società diversificata di terreni, focalizzata su opportunità di sviluppo fondiario e su attività agricole eterogenee nell’area.

La strategia aziendale punta a valorizzare il vasto portafoglio di terreni per generare valore di lungo periodo per gli azionisti, mantenendo al contempo un forte impegno verso la gestione responsabile del territorio e la conservazione ambientale.

Ulteriori informazioni sulla società e sui suoi progetti sono disponibili sul sito istituzionale www.alicoinc.com, che rappresenta il canale principale di aggiornamento per azionisti e stakeholder.

Contatti per gli investitori

Per richieste da parte della comunità finanziaria e dei media, il referente per le relazioni con gli investitori è John Mills di ICR, contattabile al numero (646) 277-1254 o all’indirizzo email [email protected].

Per questioni di natura economico-finanziaria e di bilancio, è inoltre disponibile il Chief Financial Officer Brad Heine, raggiungibile al numero (239) 226-2000 o all’indirizzo email [email protected].

Prossime comunicazioni e calendario societario

Nel complesso, il comunicato sui risultati Alico del primo trimestre 2026 si inserisce in un percorso di trasparenza verso il mercato, con un calendario di comunicazioni periodiche rivolte a investitori istituzionali e retail.

Detto ciò, eventuali aggiornamenti sulle date o sulle modalità di partecipazione alla conference call saranno pubblicati tramite i consueti canali informativi societari, inclusi comunicati stampa e sezione investor relations del sito aziendale.

Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder di Cryptonomist, e di Econique.art. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Amelia è stata anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamato The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

LATEST