HomeCriptovaluteAltcoinBitTorrent: completata vendita del token TRC10 di BTT

BitTorrent: completata vendita del token TRC10 di BTT

BitTorrent ha completato la vendita dei token BTT, basati sullo standard TRC10, sulla piattaforma Launchpad di Binance riuscendo a recuperare $ 7 milioni in Tron e BNB (Binance Token) in soli 18 minuti.

Read this article in the English version here.

La ICO di BitTorrent probabilmente sarebbe durata ancora meno se non ci fosse stato un problema con la piattaforma di Binance, come ha affermato il CEO di Binance, Changpeng Zhao.

Nello specifico, Bittorrent ha venduto 59,403,820.4 TRX (per un totale di $ 4.1 milioni) e 433,382.4 BNB (pari a $ 2.7 milioni), per quindi un totale di $ 7 milioni al prezzo attuale, che vanno ad aggiungersi ai $ 20 milioni della private sale precedente, per un valore iniziale di moneta pari a 89 miliardi di BTT token, ovvero quasi il 10% dei token in circolanti.

Ovviamente, i token BTT venduti da BitTorrent verranno rilasciati sul mercato con diversi metodi, elencati in questo grafico:

Dalla vendita dei token TRC-10 di BTT sono stati esclusi i cittadini di alcuni Paesi, dato che era richiesta l’AML/KYC prima dell’acquisto. Si tratta di Afghanistan, Albania, Bielorussia, Bosnia & Herzegovina, Burundi, Repubblica Centro Africana, Costa d’Avorio, Cuba, Repubblica Democratica del Congo, Etiopia, Guinea, Guinea Bissau, Iran, Iraq, Libano, Liberia, Libia, Cina Continentale, Myanmar (Burma), Corea del Nord, Repubblica di Macedonia (FYROM), Serbia, Somalia, Sud Sudan, Sri Lanka, Sudan, Siria, Tailandia, Trinidad & Tobago, Tunisia, Uganda, Ucraina, Stati Uniti (USA), Venezuela, Yemen, Zimbabwe.

Mentre invece Europa, Hong Kong, Singapore, Giappone, Russia e alcuni Paesi dell’Arabia e dell’America latina (Singapore ha alzato la soglia minima per le ICO, mentre in USA solo le ICO che raggiungono $1 milione o meno sono escluse) hanno potuto partecipare all’ICO di BitTorrent.

L’airdrop del token di BitTorrent

Dopo la partnership con Tron, BitTorrent ha deciso di regalare un airdrop del suo token BTT a tutti i possessori di TRX, il token di Tron, per un totale di 10.890.000.000 BitTorrent (BTT), ovvero l’1% della total supply.

L’airdrop avverrà a partire dal prossimo 11 febbraio e verrà distribuito il token BTT. Da quanto si apprende dal comunicato, questo primo airdrop dovrebbe avvenire al blocco 6,6 milioni di Tron.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick