HomeCriptovaluteAltcoinBitfinex: disponibile il paper del token LEO

Bitfinex: disponibile il paper del token LEO

Oggi è stato pubblicato in anteprima sulla chat Telegram BIG BIT News il marketing paper ufficiale di Bitfinex relativo al token LEO e quindi alla IEO che l’exchange vuole fare a seguito dello scandalo Tether.

Si tratta di un PDF di 4 pagine che include il sommario delle linee guida dell’IEO di Bitfinex. Come spiegato, non è il vero e proprio whitepaper ma un documento di marketing in cui vengono accennati alcuni dettagli della private sale.

La private sale dell’utility token LEO sarà aperta a tutti tranne che ai cittadini US. Saranno messi sul mercato 1 miliardo di dollari in token LEO. Il prezzo della IEO è di 1 dollaro per ogni token LEO.

I token holder avranno sconti del 15% sul trading crypto su crypto effettuato su Bitfinex. Inoltre, i trader potranno beneficiare di un ulteriore 10% di sconto sulle fee nel caso detengano più di 5,000 dollari in token LEO sul proprio conto.

Su base mensile, Bitfinex e le sue affiliate acquisteranno LEO dal mercato pari a un minimo del 27% dei ricavi lordi consolidati nel mese precedente, fino a quando non rimarranno non più di 100 milioni di token LEO.

I riacquisti saranno effettuati a tassi di mercato. Anche i token LEO utilizzati per pagare le fee possono essere bruciati. Oltre a quanto sopra, un importo pari ad almeno il 95% dei fondi netti recuperati da Crypto Capital sarà utilizzato per riacquistare e bruciare i token LEO in sospeso entro 18 mesi dalla data di recupero. Inoltre, un importo pari ad almeno l’80% dei fondi netti recuperati da Bitfinex sarà utilizzato per riacquistare e bruciare i token LEO in circolazione entro 18 mesi dalla data di recupero.

Il whitepaper relativo alla IEO, come spiegato sempre su BIG BIT News, sarà pubblicato la settimana prossima.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick