HomeBlockchainEventiBlockchain & Bitcoin Conference Switzerland, rivelati gli speaker

Blockchain & Bitcoin Conference Switzerland, rivelati gli speaker

Read this article in the English version here.

Il 9 ottobre Ginevra ospiterà  per la seconda volta la Blockchain & Bitcoin Conference Switzerland.

L’evento è organizzato dalla società Smile-Expo che sta organizzando anche molti altri interessanti convegni come quello che si terrà a Stoccolma il prossimo 11 settembre.

Entrambi gli eventi riuniranno professionisti del settore blockchain e crypto che si concentreranno sui temi più attuali di questa industria.

Tra gli speaker ci sarà Jörn Erbguth, consulente per la protezione dei dati, che parlerà di DLT e GDPR, discutendo le difficoltà dell’approccio alle nuove normative.

Le sfide poste dalla normativa saranno discusse anche da Arnab Naskar, amministratore delegato di SICOS ed esperto legale. Arnab fornirà una panoramica sulle piattaforme di investimento retail e spiegherà in che modo esse riescano a soddisfare tutte le normative del settore.

Un altro speaker sarà Quy Vo-Reinhard, uno dei fondatori e CDO della HIT Foundation, che analizzerà le soluzioni relative alla tokenizzazione dei dati sanitari.

All’evento si unirà anche Aleks Bozhinov, co-fondatore e CMO di Crowdholding, con un intervento su come le aziende possano migliorare il proprio lavoro introducendo le DApp.

Anche Michael Guzik, Direttore e Lead ICO di Blockchain Valley Ventures e Lykke, sarà relatore e parteciperà a due tavole rotonde.

Cryptonomist è media partner di tutti gli eventi organizzati dalla società Smile-expo.

Per la registrazione all’evento, visitate il sito ufficiale della Blockchain & Bitcoin Conference Switzerland.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick