Tutti piloti di Formula 1 col bitcoin
Bitcoin

Tutti piloti di Formula 1 col bitcoin

By Marco Cavicchioli - 4 Mag 2018

Chevron down

Unleash Experience offre la possibilità di guidare la Williams campione del mondo di Nico Rosberg.

È possibile organizzare eventi privati in pista, da soli o in gruppo, per provare il brivido di essere un pilota di un auto Formula 1 per un giorno.

Si può scegliere tra tre circuiti e due auto diverse, e si può anche pagare in criptovalute.

Il sito ufficiale dell’iniziativa infatti dichiara che accettano bitcoin e tutte le più importanti criptovalute grazie a CoinPayments, uno dei più grandi gateway di pagamento con oltre 80 criptovalute.

Unleash Experience è stata creata dall’ex CEO di Bitcoinshops.com Aleksi Vitakoski, che in passato ha sviluppato un’infrastruttura di pagamento in criptovaluta già dai tempi del lancio di bitcoin, insieme a Speedpassion.

Racconta Vitakoski:

Sono stato ospite di Speedpassion per provare il brivido della guida in Formula 1. È stato così fantastico che ho deciso di far provare la stessa esperienza anche ad altri”.

Il fondatore di Speedpassion Tony Svartsjö, invece, ha commentato:

Sono sempre stato aperto a nuove idee, e Bitcoin e Formula 1 suonano come un’ accoppiata interessante. Vogliamo offrire la migliore esperienza di Formula 1 a tutte le persone e credo che Vitakoski abbia una grande esperienza con questa nuova clientela“.

Un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Unleash Experience mostra un giro di pista effettuato presso l’Auto24 Ring di Pärnu, in Estonia, proprio con la Williams campione del mondo di Nico Rosberg.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.