Paolo Barrai: “Ci rivediamo tutti a Zug”
Paolo Barrai: “Ci rivediamo tutti a Zug”
Altcoin

Paolo Barrai: “Ci rivediamo tutti a Zug”

By Claudio Kaufmann - 12 Giu 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

“Questa volta a ICO Race ha vinto l’educational, il progetto di un salvadanaio digitale in criptovalute da far utilizzare ai bambini. Siamo molto soddisfatti”. Commenta così il primo premio di ICO Race, Paolo Barrai, fondatore di CryptoLab e co-promotore dell’evento di Lugano, vinto da Pigzbe. La ICO si terrà nella prima metà del prossimo luglio e avrà come partner principale la svizzera Eidoo.

“Proprio per come è andata”, aggiunge Paolo Barrai “abbiamo già deciso una nuova formula molto innovativa per il settore delle token sale. In pratica, ci saranno due eventi, uno ogni sei mesi. Il prossimo si terrà a Zug, dove è nata la prima Crypto Valley svizzera. Inoltre faremo selezioni mensili, con premi virtuali per candidarsi alle finali”.

Claudio Kaufmann
Claudio Kaufmann

Direttore di Cryptonomist. In precedenza è stato direttore editoriale di ITForum News, vicedirettore del quotidiano Finanza & Mercati e del settimanale Borsa & Finanza. E' stato autore e conduttore di programmi televisivi dedicati a politica, economia e finanza.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.