banner
Bitpanda aggiunge i token ERC20
Bitpanda aggiunge i token ERC20
Criptovalute

Bitpanda aggiunge i token ERC20

By Marco Cavicchioli - 5 Lug 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Il celebre exchange austriaco ha da poco annunciato che a breve aggiungerà il supporto per i token ERC20.

Ad oggi, infatti, su questo exchange sono listate soltanto criptovalute come bitcoin, ethereum, dash, miota, ma nel corso di luglio verranno aggiunti anche i token in esecuzione sulla blockchain di Ethereum.

Il comunicato ufficiale fa esplicito riferimento alla possibilità di quotare molte altre criptovalute in futuro, tra cui alcuni dei progetti definiti più interessanti nel settore.

L’obiettivo dell’exchange è arrivare ad offrire il maggior numero possibile di criptovalute, tanto che non appena il supporto a ERC20 verrà effettivamente implementato verranno aggiunti anche 0x (ZRX), Augur (REP) e OmiseGo (OMG).

Il comunicato informa inoltre che il sito ha integrato con successo il supporto completo al wallet di Komodo, in modo da poter depositare e prelevare KMD da o verso qualsiasi altro wallet.

Ricordiamo che poco tempo fa Bitpanda, in collaborazione con le Poste austriache, ha reso disponibile l’acquisto di criptovalute come IOTA in contanti presso gli uffici postali. Pertanto, l’exchange sembra davvero impegnato ad espandere in modo significativo i servizi forniti ai clienti.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.