TAU Exchange operativo tra pochi giorni
TAU Exchange operativo tra pochi giorni
Bitcoin

TAU Exchange operativo tra pochi giorni

By Amelia Tomasicchio - 5 Ott 2018

Chevron down

Il prossimo 18 ottobre comincerà ad essere operativo il TAU exchange, lanciato dallo stesso team che ha creato la TAU coin, una nuova valuta digitale Proof of Transaction (PoT) che ora ha quasi 32.000 account e oltre 600.000 transazioni.

Read this article in the English version here.

Un mese fa, quel numero era 6.000, quindi in un mese il numero di wallet scaricati è cresciuto di oltre il 500%.

Il coin swap avverrà ogni 360 blocchi. La fondazione TAU assegnerà 60.000 TAU durante ogni swap verso TAU-X per la distribuzione dei token. “Quando non ci sono investimenti di BTC, i TAU restanti saranno riportati al prossimo swap. Questo sistema consente ai detentori di TAU e BTC di scambiare valore senza interruzioni e senza intermediari”, spiega il sito web dell’azienda.

Il fondatore David Wu ha spiegato in un’intervista, che “diverse tribù valutano il tempo in modo diverso. Sono entusiasta di scoprirlo anch’io“.

Quando il TAU exchange verrà aperto, appunto il prosimo 18 ottobre, quoterà solo la coppia TAU/BTC, permettendo quindi soltanto di scambiare TAU per bitcoin e viceversa.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.