TAU Exchange operativo tra pochi giorni
TAU Exchange operativo tra pochi giorni
Bitcoin

TAU Exchange operativo tra pochi giorni

By Ilaria Stirpe - 5 Ott 2018

Chevron down

Il prossimo 18 ottobre comincerà ad essere operativo il TAU exchange, lanciato dallo stesso team che ha creato la TAU coin, una nuova valuta digitale Proof of Transaction (PoT) che ora ha quasi 32.000 account e oltre 600.000 transazioni.

Read this article in the English version here.

Un mese fa, quel numero era 6.000, quindi in un mese il numero di wallet scaricati è cresciuto di oltre il 500%.

Il coin swap avverrà ogni 360 blocchi. La fondazione TAU assegnerà 60.000 TAU durante ogni swap verso TAU-X per la distribuzione dei token. “Quando non ci sono investimenti di BTC, i TAU restanti saranno riportati al prossimo swap. Questo sistema consente ai detentori di TAU e BTC di scambiare valore senza interruzioni e senza intermediari”, spiega il sito web dell’azienda.

Il fondatore David Wu ha spiegato in un’intervista, che “diverse tribù valutano il tempo in modo diverso. Sono entusiasta di scoprirlo anch’io“.

Quando il TAU exchange verrà aperto, appunto il prosimo 18 ottobre, quoterà solo la coppia TAU/BTC, permettendo quindi soltanto di scambiare TAU per bitcoin e viceversa.

Ilaria Stirpe
Ilaria Stirpe

Laureata con lode all'Università La Sapienza di Roma, consegue il master in Visual Merchandising specializzandosi in Marketing per le strategie comunicative dei Social. Precedentemente lavora come Web Writer, Seo Specialist e reporter per testate regionali online.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.